Prodotti flop dell'ultimo periodo

22:20

Ciao a tutti!

Ultimamente c'è stato qualche prodotto che mi ha fatto venire strane reazioni alla pelle, cosa che non mi capita quasi mai e spero vivamente che sia solo una fase! Ed è con questo annuncio che vi presento i miei prodotti flop dell'ultimo periodo:

MATITA INVISIBLE LIP LINER KIKO: dire che la odio è poco. Ragazze, ogni volta che l'ho usata, puntualmente, mi venivano dei brufoletti sul contorno labbra e ci mettevo due vite per farli passare... ed ho ancora qualche macchietta. Inoltre non è nemmeno utile per evitare che il rossetto sbavi. Non aggiungo altro perchè sarebbero parolacce.
Dove: negozi Kiko o su kikocosmetics.it
Prezzo: € 5,90

MASCARA WATERPROOF TOP COAT KIKO (FALSE LASHES CONCENTRATE): questo mascara trasparente va applicato dopo il mascara nero abituale per far si che diventi waterproof. Diciamo che ha due personalità. L'ho usato per le mie - oramai lontane - vacanze al mare. Con l'acqua del mare rimaneva abbastanza intatto però poi quando facevo la doccia iniziava a colare e ad appiccicarmi tutte le ciglia. Mah!
Dove: negozi Kiko o su kikocosmetics.it
Prezzo: € 5,00

CORRETTORE MAKE UP FOREVER FULL COVER TONALITA' NUM. 10: premetto di aver totalmente sbagliato colore quando l'ho comprato (troppo scuro, colpa della mia innocenza e delle luci del negozio). Mi ricordo di averlo provato subito e che non mi aveva convinto, così l'ho accantonato per l'estate e adesso posso confermare che non mi piace affatto: la copertura non è niente di che, secca un sacco il contorno occhi, è troppo pastoso, non si sfuma bene perchè si asciuga in un nanosecondo ed evidenzia le rughette. Inoltre, ultimamente, mi fa anche venire una strana "allergia", che mi fa gonfiare lievemente le palpebre e fa anche un po' male ed è strano perchè non sembra scaduto da odore e consistenza!
Dove: negozi Sephora o su sephora.it
Prezzo:  € 31,50

KHIEL'S ULTRA FACIAL OIL-FREE LOTION: questa crema per il viso dovrebbe idratare le zone secche ed eliminare l'effetto unto di quelle oleose, il bello è che non fa nè una nè l'altra cosa, nel senso che quando la applico sento delle zone in cui mi tira la pelle e altre zone in cui è un po' unta.. La consistenza al tatto è molto leggera, ma in realtà una volta applicata è  abbastanza pesante. Inoltre mi ha fatto venire anche dei brufoletti; ho cercato di usarla per un po' pensando che fosse solo la reazione iniziale però purtroppo ha continuato a farmeli venire (ed io non ho per niente una pelle acneica) ed una volta che l'ho accantonata la situazione è tornata alla normalità! Vorrei proprio capire in che altro modo utilizzarla dato che non per niente economica, voi avete qualche suggerimento?
Dove: corner Kiehl's (io l'ho trovato da Coin), negozi Kiehl's o su khiels.it
Prezzo: € 18,00

MAYBELLINE MASTER DRAMA KHOL LINER IN DARK BROWN E BLUE HORIZON: a malincuore boccio queste due matite. I colori sono davvero belli e pigmentati, soprattuto sulla palpebra ma purtroppo la durata è davvero bassa. Nella rima interna mi durano circa un'ora, mentre se applicati a mo' di eyeliner rimangono un pochino di più però si stampano sulla palpebra, anche se li fisso con un ombretto. Sulla confezione c'è scritto che dovrebbero durare 16 ore... 
Dove: negozi rivenditori di Maybelline (Tigotà, Acqua e Sapone, Coin,...)
Prezzo: € 8,95 circa, varia un po' a seconda della profumeria.








 Dall'alto verso il basso: Maybelline Masterdrama Khol Liner in Blue Horizon, Maybelline Masterdrama Khol Liner in Dark Brown, Make up Forever Full Cover tonalità num. 10

 







Quali sono stati i vostri prodotti flop in questo periodo?

Spero di esservi stata utile e di avervi fatto risparmiare qualche cantonata!

Alla prossima,  

Lety

You Might Also Like

2 commenti

  1. Probabilmente nella matita Kiko ci sarà stata la paraffina (che su di me è micidiale, mi fa riempire di brufoli ç_ç). Peccato per le matite Maybelline, sembravano così carine nei colori!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sa che hai proprio ragione, non oso nemmeno guardare l'inci! Si i colori sono fantastici, un po' troppo mordibe, comunque non si butta via niente! ;)

      Elimina

Labels