Haul tedesco!

23:18

Cosa può significare per una beauty addicted andare a Berlino ed avere sia DM e sia Douglas a pochi metri di distanza dall'hotel? Una cosa sola: la bancarotta! Scherzi a parte, in realtà avrei potuto comprare molte più cose... tutta colpa della mia fobia del "non riuscirò mai a chiudere la valigia e dovrò buttare via tutto"...

Anyway, prima tappa del viaggio, appunto, Berlino. Una città meravigliosa, ricca di storia. Passeggiando, poco dopo aver lasciato l'hotel, giro la testa e cosa vedo? Douglas! Una forza sovrumana fa camminare i miei piedi a 200 km/h e mi trovo catapultata dentro! C'era di tutto: NYX, Artdeco, le ciglia finte Ardell, i pennelli Zoeva, gli EOS, Smashbox, Bobbi Brown, MAC, Giorgio Armani e tutte le tradizionali marche high end. C'è un prodotto che manca nella foto, non perchè io l'abbia comprato ma perchè era sold out... sto parlando del contour kit di Smashbox (ma prima o poi sarà mio!).


Da sinistra verso destra i pennelli Zoeva: 315 Fine Liner, 227 Luxe Soft Definer,  101 Luxe Face Definer

Da sinistra in senso orario: EOS Summer Fruit, EOS Blueberry Açai, Bobbi Brown gel eyeliner in Black Ink

Sempre passeggiando, ancora in preda all'emozione, mi giro e cosa vedo? DM! E' qui che, entrando, ho iniziato a fluttuare nell'aria leggera come una piuma! Era pieno di mini size di qualsiasi prodotto, poi c'era Lavera, Alverde, Balea, Essence e molte marche da drugstore (Maybelline, L'Oreal,...). Purtroppo ho preso pochissime cose per il motivo descritto sopra della valigia e poi ero un po' di fretta, ma me ne sono pentita amaramente! 


Shampoo repair rosa e cheratina vegetale, mini size Alverde Korperbutter Macadamianuss e Karitébutter

Seconda tappa: Francoforte. Anch'essa una bellissima città, molto moderna, il cui centro storico è andato distrutto a causa della Seconda Guerra Mondiale (sono rimasti in piedi solo pochi monumenti storici). Qui ho ricercato, ovviamente invano (figuriamoci), il contour kit di Smashbox... Quando la commessa mi ha detto "E' sold out, dovrebbe arrivare in un paio di giorni" ho pensato cose che non potrei proprio scrivere qui! Al che mi sono rassegnata con i cosmetici e ho ripiegato sui vestiti comprando un paio di skinny jeans neri della Cheap Monday!

Avrei voluto comprare montagne di altre cose ma ovviamente non si può avere tutto nella vita (la prendo con filosofia).
Se dovete recarvi a Berlino e/o Francoforte e avete bisogno di qualche informazione, sia cosmetica sia delle città in sè, sarò più che felice di aiutarvi!
Fatemi sapere se volete vedere una review specifica di qualche prodotto!

Lety

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ode al 227, è uno dei migliori pennelli mai provati! <3 Ahhhh penso che anche io se mi trovassi in Germania farei un po' manbassa di roba al Dm, anche perchè credo che Lavera costi di meno rispetto all'Italia no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo shampoo l'ho pagato decisamente meno rispetto all'Italia, non ricordo con precisione ma ricordo la sensazione di stupore nel negozio davanti al prezzo! :) oltretutto anche la varietà di prodotti non è paragonabile!

      Elimina
  2. entrare in un negozio e trovare tutto insieme, nyx, ardell, mac ecc ecc penso mi avrebbe mandata in confusione :) Quei pennelli Zoeva li ho presi anch'io l'anno scorso, sono bellissimi vero? Io a volte ho quasi timore ad usarli per paura di rovinarli. Sono curiosa di sapere di più sugli eos. Non li ho mai provati e non sono nemmeno una grande estimatrice dei balsami labbra ma di questi sento tante opinioni positive e ora sono diventata curiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero bellissimi i pennelli Zoeva, di gran qualità! ancora non ho aperto gli eos perché ho altri balsami labbra da finire ma quando li aprirò ti farò sapere come mi trovo :)

      Elimina

Labels