Haul e prime impressioni Anastasia Beverly Hills Contour Kit e DipBrow Pomade

22:21

Ebbene si, mi sono fatta tentare da un kit per il contouring (e ci ho aggiunto pure un prodotto per sopracciglia, dato che madre natura è stata infame con me!), precisamente, come potrete intuire dal titolo, il Contour Kit (in polvere) e la DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills.

Li ho acquistati dal sito Netaporter.com, che spedisce dagli UK, ho fatto l'ordine di sabato e il venerdì successivo il pacchettino è arrivato a casa mia con il corriere DHL. Le spese di spedizione sono un po' altine (15,00 €), però il pacco è tracciabile fin da subito, anche se è all'estero.



Ma bando alle ciance, veniamo ai prodottini!
Il kit per il contouring ha 6 cialde: 2 illuminanti opachi e uno shimmer, due terre calde e una fredda.
Al tatto non sono per niente polverosi, anzi, danno una sensazione di "durezza" anche se sono molto facili da sfumare.

Lo sto testando da qualche settimana e devo dire che è un buon prodotto. Le cialdine che sto usando di più sono Banana per fissare il correttore, Java per scaldare il colorito e fare un minimo di contouring e Sand per illuminare li zigomi alti. La terra Fawn è perfetta per fare un cotouring freddo. Al momento non ho ancora usato Havana e Vanilla, il primo perchè è ancora troppo scuro mentre il secondo è un colore che non mi serve e fa pure a pugni con il mio sottotono, però un giorno mi butterò e lo proverò! La durata è davvero buona.
 

                                                              Vanilla, Banana e Sand


                                                Java, Fawn e Havana

La DipBrow Pomade (io l'ho presa nel colore Soft Brown) ha la consistenza di una crema super pigmentata, non lascia mezzo buchetto tra le sopracciglia, le riempie davvero alla perferzione. Temevo di aver preso un colore troppo scuro per me anche se mi sono dovuta ricredere: il segreto sta nell'applicarne la giusta quantità (ovviamente se avete i capelli rossi e prendete la DipBrow nera questa regola non vale hahah). La cosa che mi ha fatto sbalordire è la durata: dalla mattina alla sera senza una pecca, sono convinta che se ci andassi a dormire mi ritroverei le sopracciglia perfette al mio risveglio! Se non erro dovrebbe anche essere waterproof ma non ho ancora avuto l'occasione di testarla in tal senso!
P.S. nella foto sembra molto più scura di quello che è in realtà!


Avete mai ponderato l'acquisto di questi prodotti oppure preferite optare per qualcosa di più economico? Quali state usando per il contouring e per le sopracciglia?

Lety

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao! Ho comprato anche io la dip brow pomade nel colore Medium brown.. ma purtroppo risulta troppo scuro su di me! I miei capelli hanno una base scura con uno shatush biondo sulle punte.. mi consiglieresti di provare con il colore Soft brown?? e risulta troppo caldo? Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Secondo me potrebbe fare al caso tuo, tieni conto che io ho i capelli castani chiari/biondo cenere e se la doso bene è perfetta! E' la giusta via di mezzo tra un colore caldo e freddo, anche se una volta applicato risulta essere più freddo che caldo! spero di esserti stata utile!

      Elimina
  2. La palette mi piace un casino, la vedo molto completa!!*_* La dipbrow pomade è il mio sogno proibito ma ho davvero necessità di vederla dal vivo per il colore é_é

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che il tuo è un discorso molto saggio!! :)

      Elimina

Labels