Autumn's sweet, we call it fall - face of the day

13:08

Ciao ragazze!
Quasi senza essermene nemmeno resa conto (della serie, sono proprio sveglia!), il mio blog ha compiuto un anno! Sono molto felice di questo traguardo e ringrazio di cuore tutte le persone che hanno avuto la voglia di leggere, commentare e prendere spunto da questo mio piccolo spazio "virtuale", che per molti può sembrare semplicemente questo ma, per me, più passa il tempo e più vedo che sta diventando "concreto" e mi ci sto affezionando sempre di più! 

Dopo questo momento di riflessione, oggi vi propongo un face of the day, che è stato ispirato da una giornata completamente uggiosa e piovosa e da una canzone dei Red Hot Chili Peppers, che adoro: Scar Tissue, e da cui ho preso il titolo del post: l'autunno è dolce ma noi lo chiamiamo "cadere". Si avvicinano il freddo, le settimane di pioggia incessanti e il cielo grigio (che odio profondamente), ma dall'altra parte, in questa stagione, la natura ci offre colori meravigliosi e la possibilità di degustare le prime cioccolate calde sotto le coperte! È una stagione dolce amara.

Vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti utilizzati però prima faccio una piccola premessa, non fate caso alle sopracciglia perché le ho appena tatuate! Quando saranno guarite ve ne parlerò in un post!

Viso:
Mabelline correttore cancella età beige
Neve cosmetics correttore Yellow
Too Faced Chocolate Soleil medium/deppep bronzer
Neve cosmetics blush Soho

Occhi:
Urban Decay Primer Potion Original
Kiko cream crush eyeshadow 03
Kiko All Over Light 06
Too Faced Chocolate Bar Cherry Cordial
Too Faced Chocolate Bar Champagne Truffle
Too Faced Chocolate Bar Salted Caramel
Mascara Essence Lash Princess

Labbra:
Lavera burrocacao Basis Sensitive

Spero che questo post vi sia piaciuto! 
E voi, cosa ne pensate dell'autunno? Quali make up vi piace sfoggiare in questa stagione?

Lety

You Might Also Like

11 commenti

  1. Mi piace molto questo make up..Complimenti per le ciglia e beate te che le hai così lunghe.
    Complimenti anche per il blog davvero molto bello. .se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. . inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/09/shot-me-downbag-bag.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti, passerò sul tuo blog di sicuro 😊

      Elimina
  2. Carino questo makeup, è molto luminoso! Che belle ciglia lunghe che hai! *_*

    RispondiElimina
  3. Quando la semplicità è la scelta giusta.. che dire.. sei bellissima!!! ti aspetto da me :) un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille dei complimenti, passerò sul tuo blog di sicuro :)

      Elimina
  4. Ma sono davvero le tue ciglia?*_* Provo una profonda invidia da basso delle mie sfigatissime ciglia, sono solo curvate e poco altro ç_ç Io adoro l'autunno, incominciare a mettere qualche maglioncino, le zucche, le castagne!!
    Ma soprattutto buon primo compleanno del blog!Mille di questi giorni!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei sempre gentilissima! Io provo una sorta di amore/odio nei confronti dell'autunno, odio la pioggia e il freddo ma i colori e i maglioncini li apprezzo molto!

      Elimina
  5. Comincio manifestandoti la mia invidia per le tue ciglia lunghissime. Sappi che un po' ti odio.
    Io amo l'autunno quindi in questo periodo sono a nozze...anche se da me ancora non è arrivato del tutto...
    Mi piace molto il tuo makeup e vedo che hai utilizzato la Chocolate Bar...che voglia di prenderla...
    Auguri anche al blog :)

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo. Sono molto curiosa di sapere la tua esperienza con il tatuaggio alle sopracciglia. Io ci rimugino spesso ma ho un po' paura. Sia del dolore che del fatto di potermi stancare. Aspetto la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! La Chocolate Bar è ottima e poi mi viene voglia di mangiarla! :) per il post sulle sopracciglia sto aspettando di fare il ritocco ad ottobre così posso darvi la mia opinione al 100%, io ho scelto la tecnica del pelo per pelo. Il dolore è molto soggettivo e si, mi ha fatto un po' male ma niente di insopportabile. Se vuoi scrivimi, così mi chiedi tutto quello che vuoi :)

      Elimina

Labels