It's a green day make up look + prime impressioni They're Real Push-up Liner Beyond Green Benefit

19:37

Ciao ragazze!

Oggi avevo voglia di verde, in tutte le sue gradazioni, complice il fatto che nel mio ultimo giro da Sephora ho comprato il They're Real Push-up Liner di Benefit nella tonalità Beyond Green.
Ancora non avevo nessun eyeliner di questo colore perciò è stato difficile resistere alla tentazione, senza contare che non avevo ancora provato questa linea di Benefit, di cui ho sentito parlare ovunque!

Ho realizzato un trucco molto semplice e si, il titolo è deliberatamente ispirato alla band, che è tra le mie preferite (ci tengo a specificare che preferisco le canzoni vecchie...). 

Ma bando alle ciance, vi lascio al make-up e alle prime impressioni sul prodotto!





Ecco a voi Ms. Simpatia! E questa è una delle foto venute meglio, immaginatevi le altre! :)

Ci tengo a precisare che questa è la prima volta in cui utilizzo questo prodotto, perciò posso darvi solamente le mie primissime impressioni.

Lo scovolino mi sembra molto buono e ben studiato: ha la tipica forma angolata, con un buchetto dalla quale esce il prodotto. La consistenza è molto densa ma non ho trovato particolare difficoltà durante l'applicazione. L'unica accortezza da avere è quella di fare attenzione a quanto prodotto si fa uscire: nell'occhio destro, infatti, ne ho applicato un po' troppo, di conseguenza il prodotto ha iniziato a raggrinzirsi, infatti, quando l'ho applicato sull'occhio sinistro ed ho fatto più attenzione, non è accaduto.
Per la durata non mi posso ancora sbilanciare però l'ho tenuto circa 8 ore ed è rimasto perfettamente intatto e non si è stampato sulla palpebra, nella zona sotto le sopracciglia (cosa che mi accade sempre). Il colore è un bel verde pino, non troppo scuro, e molto pigmentato. Lo struccaggio è stato abbastanza semplice, consiglio però di utilizzare un bifasico perchè con l'acqua micellare si rischierebbe di sfregare troppo.



Per il momento promette molto bene, speriamo continui così!

  Lista prodotti utilizzati:

Viso:

Fondotinta Bare Minerals Original Light W15
Correttore Maybelline Cancella Età Nude
Too Faced Chocolate Soleil Medium/deep
MAC blush Dollymix (sheertone shimmer)

Occhi:
Urban Decay Primer Potion Original
Too Faced Chocolate Bar White Chocolate
Too Faced Chocolate Bar Milk Chocolate
Too Faced Chocolate Bar Semi-Sweet
Uban Decay 24/7 Glide-on Pencil Invasion
Benefit They're Real Push-up Liner  Beyond Green
Mascara Essence I Love Extreme

Labbra:

Neve Cosmetics Pastello per labbra Cappuccino/Rose
MAC Velvet Teddy (matte) 

Ne approfitto per dirvi che ho creato la pagina facebook del mio blog, finalmente! Nel caso in cui abbiate voglia di seguirmi anche lì, cosa che mi farebbe molto piacere, trovate il link nella home page! :)

Spero che questo look vi sia piaciuto, voi che make up avete scelto oggi?

Lety

You Might Also Like

8 commenti

  1. Che belle ciglia che hai, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ho utilizzato fino a poco tempo fa quello nero e anche io ho riscontrato il problema del 'troppo prodotto'. In linea di massima come eyeliner mi piacciono, questi colorati non li ho ancora provati ma mi incuriosiscono :)
    Sono una nuova lettrice, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, anche a me sta piacendo molto, bisogna appunto imparare a dosarlo! Grazie mille, andrò a sbirciare il tuo blog :)

    RispondiElimina
  4. non ho ancora provato questo prodotto. Sento pareri discordanti. Non so se può fare al caso mio considerato che sono un'impedita con l'eyeliner. L'effetto comunque su di te è molto bello. Mi piace! Anche a me piacciono i green day ma come te le canzoni più vecchie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io ho sentito pareri discordanti su questi eyeliner, però sinceramente oltre al fatto di dosarli bene, non sono poi così difficili, e nemmeno io sono poi così brava a metterlo! Sono contenta che abbiamo un gusto musicale in comune :)

      Elimina
  5. Risultato semplice e carino!! Adoro i makeup semplici.. personalmente mi trucco sempre con colori nude..mentre i colori un po' più sgargianti li uso per sperimentare, poichè mi piace farlo xD...La matita labbra di Neve nella colorazione Cappuccino la adoro.. si può dire che la uso quasi tutti i giorni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono i make up semplici sui colori naturali, però ogni tanto mi va di usare un po' di colore! :) Cappuccino è una molto bella, sono contenta che piaccia anche a te! È un colore molto naturale e dura moltissime ore, almeno su di me :)

      Elimina

Labels