#Fall In Love Tag ep.2 "Foliàge"

18:53

Ciao ragazze!

Benvenute nel secondo appuntamento con il tag ideato da Marta, il Fall In Love TAG! Vi lascio il link con il suo post e tutte le spiegazioni su come partecipare: Caffelatteforbreakfast - FallInLove TAG.


Questo episodio tratta l'argomento "foliàge", ovvero il cambiamento del colore delle foglie in autunno, attraverso un make up ad esse ispirato.

In autunno le foglie assumono dei colori meravigliosi (una delle poche cose che mi piace di questa stagione!). A tal proposito, proprio l'altro giorno, mentre stavo guidando, mi è caduto l'occhio su una fila di alberi (erano davanti a me, quindi non preoccupatevi, non ho rischiato nessun incidente!) e non ho potuto fare a meno di pensare "wow, che colori magnifici" e, tutta questa bellezza, mi ha fatto provare una bella sensazione. Forse può sembrare una cosa sciocca, però la semplicità e la complessità, allo stesso tempo, della natura, in quel momento, mi hanno fatto sentire bene per un attimo... anche se poi, ovviamente, è tornato tutto alla normalità!

Questo "incontro ravvicinato del terzo tipo" con quella fila di alberi è riuscito ad ispirarmi per creare il look di questa parte di tag, vi lascio alle foto ed a tutti i prodotti utilizzati (chiedo ancora venia per le sopracciglia, sono ancora work in progress, tra una ventina di giorni saranno guarite e vi racconterò tutto in un post!).






 Viso:

Maybelline correttore Cancella Età Nude
Urban Decay Naked Skin Light Warm correttore
Bare Minerals fondotinta Original Light W15
Anastasia Beverly Hills Contour Kit "Java"
Kiko Rebel Bouncy Blush 04 Passion Red Wine
MAC Mineralize Skinfinish "Soft and Gentle"

Occhi:

Urban Decay Primer Potion Original
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 10
NYX Jumbo Pencil 619 Rust
Urban Decay Naked 2 "Foxy", "Blackout" e "Bootycall"
Urban Decay Naked 1 "Naked" e "Buck"
MAC Eyeshadow Club
Mac Eyeshadow Coppering
Mac Eyeshadow Amber Lights
Sleek Ultra Matts V2 "Fern"
Mascara Essence I Love Extreme

Labbra:

Pupa Made to Last Lips 303
Kiko Intensely Lavish Lipstick 06
MAC Diva

e tutte voi!

Spero che il trucco vi sia piaciuto e che io sia riuscita a ricordarvi, almeno vagamente, il colore delle foglie in autunno!

Lety 

You Might Also Like

8 commenti

  1. E' BELLISSIMO E SEI BELLISSIMA ! Sono rimasta incantata per cinque minuti a guardarti! Mi piace da morire, mi piace la descrizione che hai fatto della sensazione che ti ha dato guardare gli alberi e la natura. Sono le stesse sensazioni che provo anch'io. Il verde sull'occhio è il matitone Kiko? Ah e grazie per il tag, spero di riuscire a partecipare anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei troppo gentile! :) Si è stata proprio una di quelle brevi ma intense sensazioni, sono contenta di non essere l'unica! Si il verde è il matitone di Kiko con sopra Club di MAC, l'ho messo apposta sennò Club non sarebbe stato abbastanza verde. Spero anche io che riuscirai a partecipare, sei sempre bravissima! Baci :)

    RispondiElimina
  3. L'uso del verde è una trovata molto originale! Bravissima! :)

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo questo trucco! Mi piace questo accostamento di colori e anche il modo in cui sono posizionati :D Brava! <3

    P.S. Voglio le tue ciglia *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Io vorrei i tuoi occhi invece, sono bellissimi :)

      Elimina
  5. ...bellissimo il tuo makeup...mi piace tanto la rima inferiore!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Labels