Buona fine e buon principio makeup tag! #2015 edition

14:51

Ciao a tutti!

Ho deciso di partecipare a questo tag ideato da Laura de Il mio Beauty, se cliccate sul nome del suo blog potete trovare il suo post, davvero molto ricco e ben scritto, con le regole per partecipare e le sue risposte.

Penso che sia un tag davvero carino ed originale, è un modo un po' diverso per tirare le somme del proprio anno "makeupposo", con domande non scontate.

Iniziamo subito con la carellata di botta e risposta!

1) Qual é il tuo prodotto makeup/skincare del 2015, quello che é il migliore fra i migliori, il must have irrinunciabile tra tutti quelli che hai provato quest’anno?
Senza ombra di dubbio Diva di MAC. Lo so, oramai lo sto nominando ovunque, ma questo rossetto mi fa sentire "completa"! Vi lascio il link ad un look che avevo creato con lui: It's A Diva's World.

2) Qual è il prodotto makeup assolutamente bocciato del 2015?
La matita di Nabla, la Bombay Black. Riponevo immense speranze in lei, ne ho sentito tessere le lodi ovunque, ma purtroppo su di me non funziona e mi dispiace molto perchè adoro Nabla. La sto usando negli ultimi mesi ed ogni volta spero sia quella buona, ma purtroppo nella rima interna non mi dura molto, circa un'oretta, faccio fatica a sfumarla perchè si attacca subito e quando la applico si staccano sempre dei pezzettini che mi entrano nell'occhio, anche se faccio sempre parecchia attenzione, e la conseguenza è che mi ritrovo gli occhi irritati oppure con le lenti sporche.


3) Qual è la sfida makeup che hai vinto nel 2015?
Mi sono data una leggera calmata con gli acquisti. Prima andavo in profumeria e spendevo davvero tanto, troppo, però nell'ultimo anno sono riuscita a ponderare meglio i miei acquisti e a non lasciarmi tentare (troppo) dalla compulsione!

4) Qual è il regalo makeup tanto desiderato che babbo Natale ti ha portato?
Il regalo makeup che desideravo me lo sono fatta da sola, che è stato l'haul Nabla (vi lascio in link qui), dove ho preso alcuni pezzi della Artika Collection e altri prodotti che bramavo da tempo. Però c'è stato un regalo inaspettato e meraviglioso da parte di mio fratello: un beauty gigantesco di Estee Lauder, contenente tantissimi prodotti: una palettina con ombretti e blush, 3 rossetti, un illuminante, uno struccante, una crema ed un siero, un mascara ed una matita. Quando l'ho aperto sono rimasta di sasso, è stato davvero un regalo splendido! 



4) Qual é il prodotto makeup/skincare bella scoperta 2015?
Una bella scoperta in fatto di skincare sono state le maschere in tessuto ed i patch per il contorno occhi che, per carità, non fanno miracoli, ma aiutano a migliorare "situazioni problematiche" (ovviamente in base alla tipologia di maschera/patch scelto) e trovo che siano davvero rilassanti. Mentre per quanto riguarda il make up, una bella scoperta sono stati gli ombretti Nabla. Ricordo di aver fatto il mio primo ordine a Gennaio, dopo aper sentito solo pareri positivi, infatti quando ho iniziato ad usarli anche io sono rimasta piacevolmente stupita perchè sono davvero di ottima qualità!

6) Qual è il prodotto makeup che comprerete assolutamente nel 2016?
Assolutamente qualche tinta di Anastasia Beverly Hills e di Kat Von D. Sempre di Kat Von D vorrei anche provare i rossetti della linea classica, ammetto che li comprerei solo per il meraviglioso packaging nero, con le borchiette *_*

 


7) Qual è il prodotto makeup che non vi conquisterà mai, tantomeno nel 2015?
I rossetti dal finish metallizzato. Non mi piacciono per niente, ovviamente parlo per me, so che ad alcuni/e piacciono molto e i gusti sono gusti! :)

8) Qual’è la sfida makeup per il 2016?
Ne ho due, la prima è quella di imparare a mettere le ciglia finte. Ci ho riprovato giusto un paio di giorni fa con le Ardell ma niente, inizio a pensare di essere impedita. La seconda è quella di fare il corso per diventare make up artist. Ho già scelto la scuola, la tipologia di corso... Mi manca solo la convinzione necessaria e la spinta in più per buttarmi!

9) Quali sono i tuoi buoni propositi makeup per il 2016?
Continuare ad evitare inutili spargimenti di denaro e sopratutto finire tanti prodotti, ne ho accumulati davvero troppi!
 
10) Quali sono i colori makeup che userai di più nel 2016 ?
Nero, nero e nero. No scherzo, non sono il nero ma so che sarà molto presente, poi il bordeaux e anche le tonalità illuminanti e marroncine che la mattina mi salvano la vita!

Sono molto curiosa di sapere le risposte di Ele, di Bridget e di Emanuela, spero di poterle leggere! :)
Vi faccio ancora tantissimi auguri per un Felice Anno Nuovo e ci rivediamo tra qualche giorno!

Lety

You Might Also Like

20 commenti

  1. Io per le ciglia finte preferisco i ciuffetti, è più semplice gestirli e se ne cade uno non è un dramma ;)
    Ti faccio i miei auguri di buon anno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio fatica a mettere pure quelle, sono un caso disperato! -.-" grazie e tanti auguri anche a te! :)

      Elimina
  2. Innanzitutto grazie per i bei complimenti e per avere risposto al tag <3 Poi ti dico che anche io mi aspettavo fuoco e fiamme dalla bombay black...ed invece non la sto amando alla follia come pensavo ed anche a me dura poco e niente nella rima interna.
    Che bello quel cofanetto Estee Lauder *_*
    Infine concordo, appena puoi compra i rossetti liquidi kat von d e anche gli studded kiss..io li amo alla follia. Di ABH invece voglio presto provare qualche rossetto anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver creato il tag! Bene sono contenta di non essere l'unica che si trova male con la Bombay Black, ero già pronta al linciaggio! Si devo assolutamente provarli, sembrano ottimi! :)

      Elimina
  3. comincio facendoti gli auguri di buon anno :)
    proseguo ringraziandoti per il tag al quale conto di rispondere al più presto, non credo entro il 2015 mi perdoni se lo faccio agli inizi dell'anno?
    Il mega beauty Estée Lauder è bellissimo, sto letteralmente sbavando. Le tinte di Kat le voglio anch'io! Per le ciglia finte ti consiglio di cominciare con quelle che hanno la saldatura trasparente o con le mezze, come colla quella Essence è fenomenale, meglio della Duo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tanti auguri anche a te, ovviamente puoi partecipare quando riesci! ;) grazie per il consiglio delle ciglia finte, ho provato anche quelle a ciuffetti ma niente... mi sa che il problema sono io XD dovrò fare un corso intensivo!! :) baci!

      Elimina
  4. Grazie per il tag, vediamo se il fuggevole tempo mi aiuterà a buttare giù due idee:) Peccato che non ti sia piaciuta Bombay Balck, per me è una BombaXD Ok vado in punizione sui ceci per la pessima battutaXD Il regalo di tuo fratello vince su tutto basta!:) La sfida per il 2016 sarà: l'EYELINER!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò molto curiosa di leggere le tue risposte se riuscirai a partecipare! In realtà la tua battuta mi ha fatto molto ridere! :) ti faccio un in bocca al lupo per la tua sfida allora! :)

      Elimina
  5. anche io come te vorrei tanto qualche tinta di Kat e Anastasia beverly hills...sono troppo belle!!!
    Nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, grazie mille! Si quelle tinte sono meravigliose! :)

      Elimina
  6. ...molto bello il cofanetto...il siero è ottimo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti non vedo l'ora di provarlo! baci! :)

      Elimina
  7. Ma che bello quel beauty!! buon anno cara!

    RispondiElimina
  8. Il beauty di EL è pazzesco, un regalo davvero magnifico!!! buon anno, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero stupendo, non vedo l'ora di testare tutti i prodotti per bene! Grazie e buon anno anche a te! :)

      Elimina
  9. bellino il regalo che hai avuto, complimenti a chi l'ha pensato!
    anche se forse preferisco il tuo autoregalo perché la Artika mi ha rubato il cuore!

    con le ciglia finte sono impedita anche io XD

    RispondiElimina
  10. L'ha pensato il mio caro fratellone, è stato proprio un genio! La Artika è davvero una collezione stupenda e ben fatta! :) Bene menomale che non sono l'unica ad avere problemi con le ciglia finte, oramai sta diventando un cruccio, ce la faremo prima o poi! :)

    RispondiElimina

Labels