TAG: Se Fossi Make up Edition

23:11

Ciao ragazze!

Stasera il mondo del make up mi ha voltato le spalle, sono molto amareggiata. Poco fa stavo per ultimare il mio ordine Nabla con alcuni prodotti "vecchi" più qualche novità della collezione Artika. Oramai i prodotti giacevano già da due giorni circa nel carrello, stavano per fossilizzarsi virtualmente, quindi ho pensato "o adesso o mai più!". Purtroppo la risposta giusta è la seconda,  dato che Water Dream è andato sold out! Oggi in pausa pranzo c'era, stasera non c'era più, ma mi sta bene, almeno la prossima volta eviterò di titubare così a lungo! Aspetterò che torni disponibile così farò il mio tanto bramato ordine...

Scusate lo sfogo da pshycho, ora posso (quasi) tornare ad essere una persona normale e magari inziare a parlare dell'argomento che ha dato luce al titolo del post. 

Mi diverto sempre moltissimo a fare e leggere i tag, forse perchè mi piace parlare e pensare tra me e me, come si può ben notare... 
Questa volta partecipo al "Se fossi make up edition tag", ideato da Deirdre Dixit e Biancaneve Make up, a cui faccio i miei complimenti per l'idea, semplice e geniale allo stesso tempo!

Incominciamo subito con le domande!

- Se fossi UN ROSSETTO: Diva di MAC. Un rossetto scuro ma non troppo, elegante (nella mia goffaggine), opaco, dura tantissimo. Lo amo profondamente. Qui potete trovare un look creato con questo rossetto.


- Se fossi UN OMBRETTO: questa è già più difficile come domanda... non ho un ombretto preferito però ne ho uno che ogni volta mi lascia a bocca aperta da quanto è bello, ed è Costa Smeralda di Neve Cosmetics. Un verde super luminoso, emana luce propria!


- Se fossi UN MASCARA: Seconda domanda difficile! Però devo fare una scelta e dico Lash Princess volume rosa di Essence. Costa poco e ha un bel effetto ciglia finta e, soprattutto, è uno dei pochi mascara che non mi sbava.



- Se fossi UN BLUSH: terza domanda difficile (si vede che sono un'eterna indecisa?!). Direi Fleur Power di MAC. E' un blush opaco, un bel rosa/pescato che adoro in tutte le stagioni, ma in particolar modo quando prendo un po' di sole e non sembro più la figlia di Morticia.
 

- Se fossi UNO SMALTO: Kiko Satin Nail Lacquer numero 446. Un bel borgogna, abbastanza scuro, che con un buon top coat dura (udite udite!) una settimana!
 

Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi strappato un sorriso!

Taggo (scusate se magari avete già partecipato e io me lo sono persa!):

Lety

You Might Also Like

14 commenti

  1. Mi spiace per il tuo ordine sfumato. In genere quando succede qualcosa del genere fanno tornare in stock il prodotto dopo un po' e lo associano ad un'altra promozione. Spero sia questo il caso ;)
    Io sono riuscita a prenderlo venerdì mattina ma non so ancora quando spediranno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo spero davvero perché non posso farmi scappare quell'ombretto!! Non vedo l'ora di vedere cosa hai comprato! :)

      Elimina
  2. Aww, grazie per il tag, cercherò di mettere insieme qualcosa presto! Tra l'altro è un tag carinissimo :)
    Quell'ombretto sembra meraviglioso *_* E mi segno pure il mascara perchè sto giusto giusto cercando un'alternativa al quello di L'Oreal che uso sempre!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto carino, sono curiosa di vedere le tue risposte se parteciperai! Si quell'ombretto è bellissimo, fammi sapere come ti trovi con il mascara, costa pochissimo ed è ottimo! :)

      Elimina
  3. Maciao :) non ho ancora fatto questo tag e ti ringrazio. Spero di rispondere in tempi umani. Riguardo a Nabla, posso capire quanto tu ci sia rimasta male. Io ho fatto l'ordine il 3 mattina e ho fatto parecchio fatica perché il sito era lentissimo. Però dai, loro non fanno limited edition quindi lo troverai sicuramente. Capisco però la disdetta. Riguardo al tag, Costa Smeralda lo amo!! E' uno dei verdi più belli tra quelli che possiedo. Diva di Mac, mi ripeto, quando mi deciderò a comprarlo sarà sempre troppo tardi.
    Ora che ci penso, la stessa cosa del trovare sold out un prodotto dopo averlo lasciato nel carrello è successa recentemente anche a me con il pigmento copper sparkle di Mac...dolore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bruttissimo, speravo di avere le cose il prima possibile ma vabè, aspetterò! Mai lasciare le cose troppo a lungo nel carrello! :) Diva devi assolutamente prenderlo, mi spiace tentarti ma è bellissimo!

      Elimina
    2. Anche se a sto punto Water Dream lo prendo in refill, prenderò un'altra palettina! :)

      Elimina
  4. oh saresti davvero un bell'ombretto XD Credo di aver risposto illo tempore ma apprezzo il pensiero:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un piacere, come al solito mi perdo le cose! :)

      Elimina
  5. io spero lo riforniscano, sono nella tua stessa situazione. mi serve per un regalo, ed è uno dei pezzi che DEVO regalare alla persona prescelta.
    quindi se non torna oggi... mi sa che mi tocca cercarlo altrove D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine l'ho preso in refill, però ho visto che è sold out pure quello purtroppo! Magari ce l'hanno ancora in qualche bioprofumeria, incrocio le dita per te! :)

      Elimina
    2. a me non interessa che in refill, ma la stragrande maggioranza delle bioprofumerie essendo siliconico non l'ha preso. compresa quella della mia città che è l'unico rivenditore che ho a portata di mano, qui di non bio non ce ne sono D:

      Elimina
    3. Quanto ti caspisco, anche io non ho bioprofumerie vicine, ce n'era una a circa 40 minuti di macchina ma non rivende più Nabla. Di sicuro lo rimetteranno in stock, ma dubito prima delle Feste! :(

      Elimina

Labels