C'è bisogno di un'occasione speciale per dire grazie? GIVEAWAY

21:26

Buonasera!
 
Questo giveaway, nella mia testa, avrebbe dovuto vedere la luce mesi fa. Volevo farlo per il mio primo blogcompleanno, ma non ci sono riuscita. Volevo farlo per Natale, ma non ci sono riuscita. Si vede che sono una persona organizzata, eh?
Ho deciso quindi di smetterla di pensare che sarei riuscita a farlo per una qualche occasione importante, si vede che non è cosa. Pensandoci bene, c'è bisogno di un'occasione speciale per ringraziare le persone? No.

Generalmente, non sono una persona che si butta a capofitto nelle cose (dipende anche dalla luna del giorno però...). Io le devo ponderare, le devo studiare, mi devo convincere e poi, forse, salto sulla nave. Parecchi anni fa avevo già aperto un blog - avevo caricato solamente un post - ma la cosa non era andata oltre, io ero più piccola ed, evidentemente, non ero convinta come adesso.
Quando invece ho aperto questo, ho sentito sin da subito che la cosa sarebbe andata avanti. L'ho sentito subito "mio". Sapevo che non sarebbe stato facile (ancora adesso quando vedo dei codici html impallidisco!) ma sentivo, dentro di me, che ce l'avrei potuta fare. 
Forse non riesco a far capire, tramite le mie parole o le mie foto, quanto io tenga a questo blog. E' il mio piccolo spazio personale in cui posso scrivere (cosa che ho sempre adorato fare) della mia passione più grande, il make up ed il mondo beauty in generale. E' il mio piccolo spazio in cui posso conoscere e scambiare opinioni con persone che condividono la mia stessa passione, persone che mi possono insegnare qualcosa e che spero, un giorno, di poter incontrare anche nella vita reale.
Per questo motivo ho deciso di fare lo stesso il giveaway senza una particolare occasione da calendario, per dirvi grazie. Grazie per chi ha o avrà la pazienza di commentare i miei post, grazie per chi ha o avrà voglia di guardare le mie foto, grazie per chi ha o avrà voglia di scambiare una qualsiasi opinione con me. Grazie alle persone gentili, che ti fanno capire i tuoi errori con consigli costruttivi. 

Nel mio ultimo giro da Coin ho scelto che cosa regalarvi. Vi lascio alle foto e ad una breve descrizione. Preciso che possiedo anche io entrambi i prodotti, ovviamente quelli in palio per il giveaway sono intonsi e non sono assolutamente stati aperti.

Mac Retro Matte Liquid Lipstick "Oh, lady". L'ho provato qualche volta e, per adesso, la qualità è eccezionale. Il colore è bellissimo, la durata è ottima (10 ore circa perfetto). Temevo che sarebbe stato difficile da stendere ma niente, è semplicissimo ed il prodotto è super uniforme.





Real Techniques Core Collection set: non so perché ma ho sempre snobbato questo set online, quando poi l'ho visto da Coin, mesi fa, mi sono decisa a comprarlo e non me ne sono affatto pentita. I pennelli sono ottimi, come tutti gli altri Real Techniques, e sono molto versatili. Il pennello piccolo è leggermente duretto (punge un po') ma grazie a questo piccolo difetto si riesce ad applicare i prodotti in maniera molto precisa.



Le regole per partecipare sono le seguenti:

- Lasciare un solo commento sotto a questo post.
- essere iscritte al mio blog tramite il widget di Google Friend Connect che trovate nella colonna a destra, ed alla pagina Facebook e a quella Bloglovin'.
- nei commenti potete scrivere tutto ciò che volete (purchè sia educato), ma vi chiedo di lasciarmi un indirizzo e-mail dove io possa contattarvi in caso di vincita.
- Il giveaway resterà aperto per 4 settimane a partire da oggi, la scadenza perciò avverrà Lunedì 29 febbraio 2016.
- Farò l'estrazione tramite il sito Random.org e, in questo post, pubblicherò lo screenshot con il numero estratto ed il nome della persona vincitrice, e sarà mia premura contattarla tramite e-mail.
- La persona vincitrice avrà 5 giorni di tempo per rispondermi. Se non riceverò risposta, rifarò l'estrazione.
- Essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano a cui spedire i prodotti.
- Avere minimo 18 anni.
 
Spero che i prodotti vi piacciano e di essere stata chiara, in ogni caso, per qualsiasi dubbio, lasciatemi un commento e vi risponderò.

Good luck! :)

Lety  

AGGIORNAMENTO 1 MARZO:

Questa sera ho fatto l'estrazione ed è uscito il numero 17, Linda Ferrari:

Grazie a tutte per aver partecipato! :)  

You Might Also Like

92 commenti

  1. Mamma mia, Oh lady è meraviglioso!!!! Spero di aggiudicarmelo! ;) Grazie a te per il giveaway!

    RispondiElimina
  2. Questi premi sono veramente belli e tu generosa a donarli a uno dei tuoi lettori :)
    Ti ho scoperta da poco, ma sono sempre felice di sentire che una passione è portata avanti, anche se in un piccolo angolo del web, mi ritrovo in questa descrizione.
    Lo spazio è tuo, eppure è condiviso e ciò conduce a una inevitabile crescita secondo me.
    Ti augoro di perpetuare questa tua passione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon, ho dimenticato l'email: foffyland@gmail.com

      Elimina
    2. Grazie mille, spero anche io di poter andare avanti con un buono spirito! :)

      Elimina
  3. Io sono approdata da pochissimo sull tuo blog e di solito evito di partecipare ai giveaway di blog che non frequento da un po', mi sembra di fare un torto alle lettrici fedeli.
    Ma questo colore è troppo figo *___*
    Quindi mi sono detta, perché no? ^__^
    La mia mail è imaginary82@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, nessun problema, poi io ti seguivo già e mi piace molto il tuo blog. Grazie :)

      Elimina
  4. Scoperta da poco, ma curiosissima di seguirti :)
    Il giveaway è molto "succoso" perciò perché non provarci?
    A causa di un'evidente caso di personalità multipla ho svariati nomi sui diversi social XD (eirene06 su bloglovin, Sabina Spielrein su GFC e FB) se proprio la fortuna volesse arridermi, la mail invece è roberta.manzari[at]libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi hai fatto stra ridere con la storia delle personalità multiple e mi co rivedo, almeno sul web però sono riuscita a tenerne solo un paio :)

      Elimina
  5. Partecipo su fb, g+, pinterest e blogovin stesso nome email antonella.diaferio@gmail.com spero di vincerlo...è bellissimo su twitter @antodia63

    RispondiElimina
  6. Da oggi ti seguo volentieri e ti invito a passare da me ^^ Grazie per questo concorsino :))
    FB e bloglovin: Kya Chan
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, appena riesco passo di sicuro! :)

      Elimina
  7. Eccomi, ce l'ho fatta a seguirti anche su Bloglovin' :p
    Che belli questi premi, davvero! Sei carinissima a voler fare un give per chi ti segue! Io purtroppo non riesco a seguire sempre tutti i blog che amo perchè il tempo è sempre pochissimo, però quando sbircio apprezzo sempre molto il tuo! Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Capisco benissimo, il tempo è sempre troppo poco! :)

      Elimina
  8. grazie per questo regalo splendido con due marchi d'eccezione davvero! partecipo con piacere
    gfc gloria spignoli
    fb e blogvin gloria gloglo
    mail wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  9. Mea culpa il non aver scoperto prima questo angolo gestito con entusiasmo e passione.
    Dalle tue parole emerge tanta forza d'animo, che condivido non avendo uno spazio personale da molto tempo, ma che mi ha saputo dare tanto in poco più di un anno di vita.
    Ti ringrazio per la generosità, per i premi selezionati con cura tra alcuni must have che recentemente sono sulla bocca di tutti.
    Io non ho ancora avuto modo di provare i pennelli Real Techniques, mentre dei rossetti liquidi MAC ho saggiato la loro qualità in store e ho puntato Dance With Me (ma non è l'unico, povere le mie saccoccie).

    Un abbraccio forte, vado a spulciarmi alcuni post che ho notato e che mi interessano parecchio :D ancora grazie per la possibilità!

    Lucia
    ofdollsandbutterflies@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Mi rivedo anche io in ciò che hai scritto, il tuo commento mi fa davvero piacere. I pennelli Real Techniques sono davvero ottimi e anche io ho puntato Dance With Me, che purtroppo era esaurito quando sono andata al corner. Ti rimando l'abbraccio! :)

      Elimina
  10. o mamma mia il colore di quel rossetto che meraviglia *_*
    marialice pompilii su fb
    alice86 su bloglovin, rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai detto bene, è proprio una meraviglia. Grazie mille! :)

      Elimina
  11. i premi sono la fine del mondo! incrocio le dita e che sia la volta buona! *_*
    un abbraccio
    cristina93@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciaooo carissima i premi sono meravigliosi il rossetto è strabello i pennelli pure molto utili e belli...magari potessi vincere incrocio le dita..mai dire mai... Un bacio
    La mia e mail Alex.zuddas@gmail.com condivido su FB come nome Veronica Lucia Feola kiss kiss

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Mi ha colpita tantissimo leggere che metti in palio premi uguali a prodotti che hai provato tu stessa, sarò troppo sensibile, ma solo una persona vera come intendo io poteva spiegare anche certi dettagli (mi riferisco ai pennelli *che mi ispirano tanto* a come sei arrivata a sceglierli e a come ti trovi, sei unica. Non conoscevo il tuo blog e sono contenta di averlo scoperto grazie ad un'amica di web cui sono molto affezionata, ho messo la stellina per averlo sempre fra i preferiti! La mia email lu.marc1967@libero.it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Ci tenevo a regalare qualcosa che conoscessi anche io, anche se poi ovviamente è tutto soggettivo, ma almeno ci ho messo buona fede. Ti ringrazio per i bellissimi complimenti! :)

      Elimina
  16. partecipo molto volentieri ,annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Moody, hai scritto delle cose molto belle, che comprendo perfettamente dal momento che anche io gestisco il mio spazio con passione, dedizione ed impegno.
    Molto bello anche questo giveaway. Partecipo con gioia.
    recensionicosmetiche(at)hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Io ti seguo già da un po', e riesco sempre a recepire la passione per il tuo blog, l'accuratezza delle recensioni, poi hai un modo di scrivere e di rispondere davvero gentilissimo. Baci :)

      Elimina
  18. Ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire che mi ha subito colpita in quanto tratta di una delle mie più grandi passioni: il make up. Gli articoli sono ben scritti, con recensioni chiare e molto interessanti. Mi paice piacciono anche i make up che realizzi. La grafica è semplice ma d'effetto ed è semplice trovare quello che si cerca. Complimenti e grazie per questa opportunità melissa1@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per i complimenti, mi fa molto piacere che ti piaccia! Baci :)

      Elimina
  19. Ma che premi meravigliosi che hai scelto! È un mesetto che ti seguo e mi piace il tuo stile fresco. Saráun piacere continuare a seguirti anche in futuro Leti! Grazie per la possibilità che dai a tutte :)
    Email: linda.ferrari90@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero del complimento, sei sempre gentilissima! Non c'è di che, è un piacere per me :)

      Elimina
  20. Ciao nuova iscritta, ti seguo anche su Fb e Bloglovin con lo stesso nome, mamma che premi da favola, mi piacerebbe essere la fortunata, vorrei provare tutt questa meraviglia!
    nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Eccomi! Quando ho visto i pennelli RT e un rossetto MAC (di cui non possiedo alcun prodotto) non c'ho capito più niente ed ho iniziato a salivare, ah ah! ;)
    Scherzi a parte, il tuo blog mi piace e mi iscrivo volentieri, al di là del giveaway, che però non guasta, visti i succulenti premi.
    Grazie per la possibilità che hai offerto alle tue follower, vecchie e nuove!
    Un bacione!
    Silvia
    Sia su FB che su Bloglovin' sono Cosmetics And Makeup Review
    e-mail: cosmeticsandmakeupreview AT blogspot.it
    (come già anticipato via FB, sostituisci all'AT e agli spazi la @ ed io eviterò la spam automatica ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, spero che il mio blog ti piacerà! Mi hai fatto morire dal ridere con la salivazione! :)

      Elimina
  22. Io possiedo già questo set quindi lascio che ad altri l'occasione di vincerlo :) comunque è davvero bello. È vero, non servnono delle festività o delle occasioni speciali per dire grazie ♡

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che il mio messaggio ti sia arrivato, temevo di aver scritto un papiro senza senso :)

      Elimina
  23. Partecipo con molto piacere, sono nuova, ti auguro tante cose belle!
    FB Deborah Petrillo
    Bloglovin Debop91
    GFC Deborah Pensieri
    email debop91@gmail.com
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1768808020008034?pnref=story

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, partecipo con molto piacere, questo rossetto è una meraviglia! *_*
    FB; Autilia DeSimone
    Bloglovin: Auty87
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si, è davvero qualcosa di stupendo! :)

      Elimina
  25. Ciao sono una nuova iscritta,grazie per la splendida opportunità!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    http://www.bloglovin.com/pleadi

    RispondiElimina
  26. Ciaooo!
    Sono una nuova iscritta!
    Partecipo molto volentieri e ringrazio per l'opportunità
    Email: barbaragalleitalia@gmail.com
    Gfc/Fb/Bloglovin: Barbara Galle

    RispondiElimina
  27. partecipo grazie
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milu Barbara
    bloglovin: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  28. Anche se la concorrenza sarà molta, partecipo anch'io con mooolto piacere!
    Innanzitutto complimenti per questo tuo spazio, davvero accurato in ogni minimo particolare ;)
    Sarei felicissima di poter avere questo magnifico tesoro nel mio misero beauty -_-''
    Gentilissima per questo pensiero! E' un piacere averti "scoperto" e continuerò a seguirti a prescindere. Intanto... incrocio l'incrociabile ^,^
    silviap.87@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero delle belle parole, mi fanno molto piacere :)

      Elimina
  29. partecipo e condivido, premi bellissimi
    gfc/fb/blogovin alessandra caterino
    email alessandra.80@hotmail.it
    link condiviso "https://www.facebook.com/alessandra.caterino.7/posts/10207479745823228"

    RispondiElimina
  30. ciao ti seguo con piacere, bellissimo premio
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    bloglovin carmen 45

    RispondiElimina
  31. partecipo ed ho condiviso su fb
    google friend connect: valentina g
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  32. partecipo condivido
    fam.cuore@hotmail.it
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207970219511874
    fam.cuore

    RispondiElimina
  33. Ciao Letizia ^__^ mamma mia ma cos'è questo giveaway??? Vuoi farmi venire un colpo? Oh Lady da quando te l'ho visto indosso in quella foto che hai messo su Facebook me ne sono innamorata follemente e non nego che mi piacerebbe molto aggiudicarmelo, come anche i pennelli Real Techniques che non ho mai provato. Capisco benissimo quando parli dell'attaccamento al blog e della soddisfazione che si prova ad avere un proprio spazio personale dove esprimersi come caspita ci pare :) senza contare che a me piace molto il tuo stile e mi piacciono le tue contaminazioni makeup e musica (musica bella eh). Anche tra i miei sogni c'è quello di conoscere un po' di amiche blogger e tu rientri tra queste ;) ah la mia mail è babyredvamp@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Sono davvero contenta che ti piacciano i premi in palio ed il mio blog, sappi che è tutto reciproco! Anche a me farebbe davvero piacere conoscerti di persona, chissà, prima o poi! :)

      Elimina
  34. Io non partecipo ai Giveaway ma sono felice di aver conosciuto il tuo blog e..che abbia finalmente GFC (seguo principalmente da lì, mi riesce più facile tenere il filo dei blog che leggo) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Anche io ti seguo sempre e con molto piacere... si ci ho messo un po' a mettere GFC, sono proprio imbranata! :)

      Elimina
  35. Ciaooo,io ti ho appena conosciuta tramite il tag di stra wars in cui ti ha taggata Eleonora (babayredvamp)e da oggi ti seguo! Carinissimo anche il giveaway quindi ci provo.Il tuo blog è carino e mi piace che anche a te piaccia avere un blog come spazio personale per scambiare idee. un bacione Eli mymagicwonderland

    RispondiElimina
  36. Ciao Lety,
    ti ho appena scoperta dalla pagina facebook grazie alla mia amica, e visto che trovo la nascita di nuovi blog sempre esaltante visto che ultimanente questo mondo si è un po' impoverito, avere nuovi punti di vista è sempre stimolante, mi sei piaciuta per il tuo impegno nello smaltire prodotti, ho deciso di seguirti. Partecipo a questo meraviglioso giveaway, con la mia classica faccia di bronzo, anche se la parte più educata avrebbe voluto lasciar pedere. Ovviamente come puoi notare ha vinto la faccia di bronzo! Ti lascio il mio indirizzo email alexcri78@fastwebnet.it. Ti faccio un mega in bocca al lupo per il tuo angolo di web. Baci buona giornata Alex
    GFC Alex, Facebook Alessia Izzo, Bloging' Alessia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, grazie davvero per i complimenti, sono contenta che il blog ti piaccia. Non ti preoccupare, il giveaway è aperto a tutti! :)

      Elimina
  37. Ti seguivo già su Bloglovin',iscritta anche via GFC e FB!
    Spero di vincere perchè quel rossetto è MERAVIGLIOSO!!!!
    la mia mail è mela_tigrotta@yahoo.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte, è davvero bello! Grazie davvero! :)

      Elimina
  38. Ciao, ti seguivo già come sai :) partecipo volentieri a questo giveaway, il rossetto sembra bellissimo. Controlla se sono riuscita a metterti ''segui'' su Bloglovin, non lo avevo ancora e sto facendo il profilo adesso, spero di aver fatto tutto bene :) Baci.
    bellezzaverita@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, anche io ti seguo sempre e il tuo blog è davvero carino! :)

      Elimina
  39. Ciao!ho scoperto da poco il tuo blog e sono felice di averti aggiunta alla lista di persone ke seguo su FB e bloglovin' :)
    ...Ovviamente ti seguo anke con GFC!
    Ti lascio la mia mail in caso (remoto...la fortuna nn mi assiste,sigh!) di vincita: giusyx19@hotmail.it
    In bocca al lupo a tutteee!

    RispondiElimina
  40. partecipo volentieri :)
    stesso nome sul blog, su fb e su bloglovin :)
    palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. I pennelli saranno stupendi ma, madre, quanto adoro i rossetti Mac... se i costi non fossero così elevati li comprerei tutti e invece mi tocca solo sognarli...o sperare di vincerne almeno uno :) la mia email è miss_finley@live.it grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono un po' costosi ma ne vale la pena, qualità super! Grazie a te :)

      Elimina
  42. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  43. ma che bellissimo premio
    partecipo con piacere
    fb gfc bloglovin Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10206833885700507

    RispondiElimina
  44. Wowww che meraviglia!!!!Sono gli oggetti makeupposi che al momento fanno parte della mia wishlist: i pennelli Real ed un rossetto Mac (io adoro Ruby woo ma devo dire che questo è strepitosoooo!!!1)Incrocio le dita e ti ringrazio per la bellissima opportunità!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sono davvero dei prodotti bellissimi :)

      Elimina
  45. grazie per questa opportunità
    gfc, fb e bloglovin ilaria carraro
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina
  46. Ho scoperto il tuo blog per questo giveaway (che bei premi!!) ma devo dire che ho scoperto proprio un bel blog!! complimenti! silvialupo@email.it

    RispondiElimina
  47. partecipo molto volentieri, spero di essere ancora in tempo :)
    mail: paoloefs@libero.it
    fb: ilary falco
    blv e gfc: ilaria falco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sei ancora in tempo, il giveaway finiva proprio ieri :)

      Elimina

Labels