[TAG] L'erba degli americani è sempre più verde!

16:44

Buonasera!

Lo sappiamo tutti. Gli americani vivono in un paradiso cosmetico, pieno di marche super fighe, colori, finish, texture, packaging fantasmagorici. Provo dell'invidia (sana, forse...) vedendo gli acquisti delle youtuber americane e, come un po' tutte noi, non ho mai potuto fare a meno di chiedermi "perchè noi no?".

Lasciamo perdere l'autocommiserazione e passiamo a parlare del tag, chiamato "l'erba degli americani è sempre più verde", ideato da Jump Into The Beauty (complimenti per l'idea e per il nome, super azzeccato!). Ringrazio Eleonora (BabyRedVamp) per avermi taggata, tu sai già che ti adoro e, nel remoto caso in cui voi non la conosciate, vi invito a dare una sbirciata al suo blog ed ai suoi trucchi, che sono uno più bello dell'altro
Le regole del tag sono semplici: citare l'ideatrice del tag (fatto!), nominare dei prodotti i cui costi, se sommati, non superino i 150.00 USD ed, infine, taggare 5 blogger.

Inizio col dire che, ovviamente, la lista dei prodotti che vorrei elencare potrebbe essere paragonata all'Universo: non ha confini, però dobbiamo rispettare il budget!

Inizio con il menzionare un correttore che bramo sin da che ho memoria, ovvero l'Amazing Concealer di Amazing Cosmetics. Ho letto sempre delle ottime recensioni su di lui e sembra avere una coprenza stratosferica! Prezzo: 42.00 USD

  
Non posso esimermi dal menzionare qualcosa di Kat Von D, brand che praticamente sogno la notte. Vorrei davvero provare i suoi Everlasting Liquid Lipstick (prezzo: USD 20.00) e gli Studded Kiss Lipstick (prezzo: USD 20.00), che hanno un packaging meraviglioso! In particolare, dei rossetti liquidi vorrei provare Vampira, mentre di quelli "normali" Motorhead.


 
C'era una volta un rossetto matitone di Nars, non disponibile in Italia. Tutti i suoi fratellini, facenti parte della stessa linea, invece, potevano essere acquistati tranquillamente anche nel Bel Paese. Il piccolo matitone di Nars si sentiva incompreso e diverso. Soffriva tanto, un po' come soffro io per il fatto di non poterlo "tastare con mano". Di chi sto parlando? Del Velvet Matte Lip Pencil di Nars nella colorazione Train Bleu, disponibile ovunque tranne che in Italia. (Prezzo: USD 26.00).

 

Ho sempre voluto provare anche i blush di Tarte, gli Amazonian Clay. Ho guardato tantissimi swatches sul web ed il colore che più mi attira è Blissful. (Prezzo: USD 28.00).




Gli ombretti refill di Make up Geek. Sembrano tutti ottimi, così pigmentati e soffici al tatto! Vorrei tanto provare, tra gli altri, Frappe e Crème Brulee. (Prezzo: USD 6.00 ciascuno).



Ridendo e scherzando sono arrivata a 148.00 USD totali, quindi mi devo fermare qui, ahimè, anche se vorrei nominare altre mille cose!
 
Sarei curiosa di leggere le risposte di:

L'eleganza del riccio Beauty Blog 

Bellezza è Verità 

Recensioni Cosmetiche 

Angela The Unkissable

Eau de Rugiada

Buona domenica!

Lety 

You Might Also Like

27 commenti

  1. Eh si, quante tentazioni ci sono fuori di qui.
    Ti ringrazio molto per il tag, anche se l'anno scorso avevo già risposto ad un giochino mooolto simile, si chiamava Beautiful Stranger.
    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò a leggermelo allora! :) ti rimando l'abbraccio e ti auguro un buon weekend!

      Elimina
  2. Trein Blu lo voglio tanto anch'io e sono sempre sul punto di acquistarlo dal sito di Nars. Poi mi fermo sempre per via del prezzo. Kat Von D è desiderata praticamente da tutta Italia, pertanto io mi aspetto e spero vivamente che arrivi anche da noi. Che cavolo! Comunque Vampira piace tantissimo anche a me. In questi giorni un mio collega è in america e si è offerto di prendermi qualcosa, gli ho chiesto solamente tre tinte di Kat, una è proprio Vampira. Speriamo lo trovi :)
    P.S
    Ti adoro anch'io. Sallo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) ma che bello, spero per te che riesca a prenderti qualcosa! :)

      Elimina
  3. Carina questa idea :) Grazie per il tag, lo metto nella lista degli articoli da fare.

    RispondiElimina
  4. Kat Von D è nei sogni cosmetici di tutte noi, io mi sogno in continuazione le tinte LUV e A Go Go. Non dovevo vedere il colore di quel matitone Nars, è qualcosa di spettacolare:) Leti ne approfitto per dirti che ti ho taggata nell'ultimo post sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quel matitone è davvero bello! Grazie mille per il tag, spero di riuscire a rispondere in tempi brevi! :)

      Elimina
  5. Un grande ciao ciao ai prodotti Kat Von D T__T
    Grazie per il Tag :* ero già stata invitata a farlo da Linda, ti citerò nella premessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kat Von D è nei sogni di tutti noi! Figurati, grazie a te! :)

      Elimina
  6. ahahahhah io cerco di non guardare i prodotti americani, mi roderei il fegato inutilmente XD E vogliamo parlare dei prezzi che molto spesso son più bassi?ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero, siamo tutte masochiste! Si anche i prezzi... Tra i siti inglesi e quelli americani c'è spesso una bella differenza.

      Elimina
  7. Io ormai programmo i miei viaggi all'estero anche per la disponibilità di makeup -.- per esempio, sto progettando di andare in Spagna in estate, ergo Kat Von D vieni a me!
    Non è possibile che restiamo sempre indietro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, su tante cose rimaniamo sempre indietro! Anche io quando vado da qualche parte guardo sempe che trucchi ci sono;)

      Elimina
  8. Ohmioddio ma ho scoperto un sacco di cose con questo tuo post!!! Non conoscevo la marca Amazing Cosmetics!!!! Purtroppo ci frega sempre la dogana! :( Grazie per avermi taggata, risponderò con una lista chilometrica! :P un bacione tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho super paura della dogana! Figurati, grazie a te :)

      Elimina
  9. Che crudele visione T_T
    Grazie a un'amica che è stata in America ho potuto provare un blush Tarte e l'ho amato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa mi dici *_* spero di poterlo provare anche io someday! :)

      Elimina
  10. Io mi chiudo gli occhi davanti a questo tag. A Maggio sarò a NY e ho una lieve paura XD

    RispondiElimina
  11. Kat Von D.
    Gira voce che per fine anno ce la becchiamo anche noi.
    Preghiamo tutti insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo di questa cosa, speriamo e preghiamo sia Vero! :)

      Elimina
  12. Ciao Lety,
    ti posso dire che train blue da molto tempo lo corteggio anch'io sul sito di Nars e prima o poi farò l'ordine sbattendomi del costo perchè i prodotti nars sono veramente ottimi. Per l'acquisto da tarte e Kat Von D li puoi trovare su http://www.rosesbeautystore.com/ ( tanto per farti male) poi Make up Geek puoi trovarla su beauty bay....alla fine questi prodotto che vorresti comprare sono reperibili online! Certo se si degnassero di essere reperibili anche ad vivo! Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie mille per avermi citato i siti, l'unica cosa che mi preme dall'acquistare da lì sono i prezzi decisamente rialzati... Di sicuro prima o poi cederò, anche se il sogno rimane sempre quello di vederli dal vivo ;) buona giornata anche a te!

      Elimina
  13. Io ho uno dei liquid lipstick di Kat Von D e lo adooooroooo, sia come colorazione che come intensità..la durata secondo va in base al tono che si sceglie, però se ti capita provane uno!!!
    Silvia
    http://andoutcomesthegirl.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che capiterà, altrimenti farò un ordine e amen! :)

      Elimina
  14. Ma che bel TAG, non l'avevo mai visto in giro per il web! Anche io vorrei tanto provare le cose della Tarte, magari anche qualcosa di Lime Crime, senza pensarci molto mi verrebbero in mente milioni di cose. Ma le cose di kate von D non le vendono anche in Inghilterra?

    RispondiElimina

Labels