[TAG] #ProdottiPROva 2016: MikiInthePinkLand feat. A Lost Girl Loves Make Up & Ariel Make Up

18:38

Buongiorno!
Finalmente è arrivata la primavera, una delle stagioni che più amo (anche se la prima rimane sempre l'estate). Io soffro davvero tanto il freddo, perciò (oltre a mille altri motivi), quando le temperature iniziano a salire sopra i 10/15 gradi per me è una goduria!
Oggi ho deciso di partecipare a questo bellissimo tag ideato da MikiInThePinkland, (clicclando sul link potete leggere tutte le regole), in collaborazione con A Lost Girl e Ariel Make Up, che consiste nello stilare una lista dei prodotti che vorremo provare durante il corso dell'anno.
Questo tag, oltre ad essere molto carino, è anche un modo per ordinare la propria wishlist che, spesso, è ricolma di prodotti che magari non ci servono realmente.
Ringrazio BabyRedVampRecensioni Cosmetiche per avermi taggata!

Chiedo scusa se il post risulta essere un po' disordinato, ma oggi Blogger non vuole proprio collaborare!

SKINCARE

- Detersione Viso: /
- Crema Viso:
Latte & Luna - crema viso nutriente. Questo brand l'ho conosciuto grazie a Recensioni Cosmetiche e me ne sono innamorata tramite le sue review.
                                       
- Scrub Viso:   Biofficina Toscana - Scrub viso ai frutti rossi. 
- Crema Contorno Occhi: Midnight Recovery Eye di Kiehl's.
 
- Tonico Viso: /
- Siero Viso :
Midnight Recovery di Kiehl's. Ho provato un campioncino e mi era piaciuto molto, sono curiosa di provare il full size!
                                                  
- Maschera Viso: Shills Black Mask. Ho sentito tantissime recensioni positive su questo prodotto, sono molto curiosa di vedere se davvero toglie via qualsiasi punto nero!
 
- Struccante Viso: Biofficina Toscana - Acqua micellare ai frutti rossi  

- Struccante Occhi: Biofficina Toscana - Acqua micellare ai frutti rossi
- Balsamo Labbra: L'Addolcilabbra di Alkemilla al cioccolato bianco... nei miei sogni è talmente buono che potrei anche mangiarmelo!
- Scrub Labbra: Biofficina Toscana - Scrub labbra goloso

BODYCARE

- Crema Corpo:
Il Calderone di Gaia - Nuvola di Karitè - Cocco e vaniglia, mi incuriorisce davvero molto e sembra essere un prodotto super soffice!
                                   
- Crema Mani/Unghie/Cuticole: /
- Crema Piedi: /
- Bagnoschiuma/Docciaschiuma: /
- Scrub Corpo:
MaterNatura - Scrub esfoliante all'albicocca
                                   
 - Deodorante: /
 - Varie: /
HAIRCARE

- Shampoo:
Sezione Aurea Cosmetics - Lara Shampoo divino alla cheratina
- Balsamo: Sante - Balsamo idratante mango e aloe
- Maschera: Omia Laboratoires - maschera all'aloe vera. Ho letto tantissime recensioni positive su questa maschera, pare che aiuti tantissimo ad eliminare l'effetto crespo, di cui io sono super afflitta!
- Styling Capelli: Sezione Aurea Cosmetics - Tati crema divina per lo styling. Ringrazio Eleonora per averlo menzionato nel suo tag perchè sembra essere un prodotto davvero ottimo!
 

MAKE UP
- Primer Viso: Becca Backlight Priming Filter
- Fondotinta: Giorgio Armani Luminous Silk, lo vorrei provare da anni!
- Cipria: Hourglass Ambient Lighting Powder.
- Correttore: Amazing Concealer di Amazing Cosmetics... Anche questo lo bramo da anni!
- Illuminante: Becca Shummering Skin Perfector Liquid, si vede che vorrei essere luminosa eh?!
- Blush: Tarte Amazonian Clay 12 Hours Blush "Blissful".
- Bronzer: /
- Rossetto:
Retro Matte Liquid Lipcolour "Dance with me" di MAC.
- Lipgloss:/

- Matita Labbra: Nightmoth di Mac, per poterla accoppiare con Smoked Purple che è ancora senza una matita di riferimento.
- Mascara: /
- Primer Occhi:  Shadow Insurance di Too Faced. E' già nel cassetto, aspetta solo di essere aperto!
- Ombretto Mono e/o Pigmento: Magnificent Metals Foil Finish Eye Shadow di Tarte. Sono indecisa tra Metallic Emerald e Metallic Cobalt, quanto sono belli?!



- Ombretto in Crema: Mi piacerebbe provare qualche altro Creme Shadow di Nabla, forse Underpainting o Bakery.

- Glitter: /

- Palette:  /

- Eyeliner:  Kat Von D Tattoo Liner in Trooper. Questo è uno degli eyeliner più decantati al mondo, prima o poi sarà mio!
- Matita Occhi: 24/7 Glide On Pencil di Urban Decay in "Whiskey". Adoro queste matite per gli occhi, penso che prima o poi le acquisterò tutte!

- Prodotto per Sopracciglia:  Nabla Brow Divine "Venus" oppure "Mercury e, per fissarle, il Gel per sopracciglia di Collistar.



- Smalto: /
VARIE&EVENTUALI

- Pennelli: 221 di Mac, credo che possa essere perfetto per la piega del mio occhio.

- Accessori: /

- Extra:/

Devo dire che questa wishlist è stra colma di prodotti, vedremo alla fine dell'anno quanti ne avrò effettivamente provati!

Sono curiosa di conoscere le risposte di:


Lety

You Might Also Like

25 commenti

  1. Che bello che hai partecipato ^__^ ero curiosissima di vedere i prodotti che desideri. Ci sono diverse cose tra quelle che citi che mi incuriosiscono, mi riferisco ai prodotti Kiehls che non ho mai provato ma di cui sento tante belle cose. Un addolcilabbra lo voglio anch'io! Come anche una o anche due tinte labbra Mac. La matita Nightmoth la amerai, io l'ho acquistata da poco e mi ci trovo benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo un sacco di prodotti in comune! :) spero davvero di prenderla a breve la matita Nightmoth, così da poter sfruttare meglio Smoked Purple che è davvero difficile da applicare senza matita, sono contenta di sapere che tu ti ci trovi bene! :)

      Elimina
  2. Grazie per il tag Lety! Domani vedrò di mettermi all'opera! Ti confermo le ottimi opinioni sulla maschera all'aloe di Omia, io la sto usando come balsamo e l'effetto crespo è davvero sotto controllo! Gli Addolcilabbra saranno tutti miei prima o poi, a me tenta quello al lime e quello torta di mele :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, la comprerò di sicuro quella maschera! Gli Addolcilabbra mi tentano davvero molto! :)

      Elimina
  3. Anch'io adoro la primavera,anche se la mia stagione preferita è l'estate(meno vestiti e i miei vari doloretti ortopedici che si minimizzano <3 )
    I retro matte di MAC sono meravigliosi,ho swatchato il rosso scuro,non l'ho preso ed ora me ne strapento.Anche le 24/7 UD sono strepitose!Ne ho solo 1 celeste,la adoro.
    Quei pigmenti Stila sono stupendi,ed anche la maschera Omia mi attira moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva l'estate, anche io la adoro! :) io ne prenderò di sicuro qualcun altro dei rossetti liquidi di Mac, peccato che quando vado al corner quello che voglio io è sempre sold out -.- Io adoro le 24/7 di UD, sono ottime! I pigmenti Stila devono essere un tripudio di colore e luminosità *_* la maschera Omia penso proprio di prenderla a breve, nel caso farò una bella review mi sa :)

      Elimina
  4. Confermo la validità dei prodotti Sezione Aurea, di recente ho preso Tati e mi piace moltissimo *__*
    Gli ombretti Stila sembrano fantastici :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devono essere bellissimi! Mi fa piacere sapere che anche tu ti trovi bene con i loro prodotti, devo assolutamente provarli! :)

      Elimina
  5. Come sono felice che alla fine tu sia riuscita a pubblicare il tuo post, grazie :)
    Mi fa anche molto piacere averti fatto conoscere Latte e Luna, brand che mi sta dando innumerevoli soddisfazioni e di cui leggerai ancora prossimamente.
    Baci baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata! Non vedo l'ora di leggere le prossime review su Latte & Luna, è un brand che mi incuriosisce davvero tanto. Baci :)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Io uso il balsamo per capelli di Sante e l'Addolcilabbra al cocco e li adoro! :)
    Anche a me piacerebbe provare quell'acqua micellare di Biofficina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere sapere che ti stai trovando bene con il balsamo di Sante, purtroppo in giro non ho trovato molte recensioni! :)

      Elimina
  8. ...l'addolcilabbra al cioccolato bianco l'ho provato, amato e finito!!!...le ciprie haourglass le ho provate la settimana scorsa a milano...splendide...saranno un mio prossimo acquisto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che sono due buoni prodotti, prima o poi li prenderò di sicuro! :)

      Elimina
  9. Anch'io sarei molto tentata di provare qual siero viso ma la full size costa davvero molto! I blush Tarte sono davvero meravigliosi <3 xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, costa un patrimonio la full size :(

      Elimina
  10. Anch'io vorrei provare l'Addolcilabbra e lo scrub viso BT.. mentre possiedo lo scrub labbra agrumato e ogni volta me ne mangio un po' perché è buonissimo :P tra l'altro è molto idratante, ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere che sia un buon prodotto, appena finisco quello che sto usando lo prenderò di sicuro! :)

      Elimina
  11. Grazie per aver partecipato al tag, mi scuso se passo a commentare con tanto ritardo ç_ç Il tempo è tiranno con me, ultimamente.

    Hai menzionato alcuni prodotti che amo e che ti consiglio vivamente: in primis la micellare di Biofficina (aka lo struccante della vita!), seguito a ruota dallo scrub viso coordinato (che è stata una vera sorpresa) e dalla Shadow Insurance che è il mio primer occhi d'ordinanza da un anno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, ti capisco benissimo, anche io ultimamente sono a corto di tempo :(
      Ti ringrazio per i consigli sui prodotti, appena finisco le cose che ho aperte li prenderò di sicuro! :)

      Elimina
  12. Eccomi eccomi, in ritardissimo ma arrivo. Sempre.
    Grazie mille per aver risposto al tag...
    Sento parlare molto dei prodotti Latte&Luna, soprattutto da Sara in effetti, e ammetto che mi incuriosiscono moltissimo.
    Lo scrub viso di Biofficina è fantastico, te lo consiglio assolutamente.
    Interessante questa Black Mask, non ne avevo mai sentito parlare...
    Voglio provare anche io la micellare di BT, penso di acquistarla presto.
    A me lo scrub labbra di BT invece non è piaciuto affatto. Lo trovo abbastanza inutile.
    Ho provato diversi prodotti de Il Calderone di Gaia e il mio giudizio è piuttosto tiepido.
    la maschera Omia per me è stata un grandissimo Fail, era come non mettere nulla sui capelli.
    E poi c'è tutta una carrellata di prodotti che ho e mi piacciono o che vorrei anche io. uno su tutti l'eyeliner di Kat Von D, che se tutto va bene, comprerò tra un mese in quel di NYC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver creato questo tag! :) ti ringrazio anche sui consigli per questi prodotti, ne terrò conto. Che sogno andare a NY *_* Buon viaggio! :)

      Elimina
  13. grazie per aver partecipato al tag e scusa il ritardo enorme nel commento!
    ne abbiamo alcuni in comune (tipo lo scrub Biofficina) e un bel po' di quelli che vuoi io li caldeggio, quindi spero che riuscirai a prenderli e che ti ci troverai bene come è successo a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, il tempo è sempre tiranno! ;) sono contenta che abbiamo molti prodotti in comune, ho fatto proprio ieri un ordine con lo scrub di Biofficina e altri prodotti menzionati in questo post, non vedo l'ora che arrivino! :)

      Elimina

Labels