Prodotti preferiti/più utilizzati dell'ultimo periodo

13:00

Buongiorno!

Come state? Io bene, a parte un bisogno sempre crescente di ferie... che sono ancora lontanissime! Il corso di trucco procede molto bene, oramai siamo alla quinta lezione e ho imparato davvero tantissime cose e, soprattutto, sto facendo molta pratica.

Finisco subito di blaterare e vi parlo del post che ho deciso di condividere con voi oggi. Si tratta, come si può capire facilmente dal titolo, dei prodotti preferiti/che sto utilizzando di più nell'ultimo periodo. Alcuni li usavo già spesso, altri invece li avevo accantonati un po' a causa delle mille mila cose che possiedo... a proposito, il progetto smaltimento non è che stia andando granchè bene, o meglio, sto utilizzando i prodotti prescelti ma ancora nessuno è terminato. Ma tengo duro e prima o poi ce la farò!

Viso:

Mac Mineralize Skinfinish Soft and Gentle: non c'è niente da fare, è il mio illuminante preferito. E' discreto ma comunque stratificabile, e dona una luminosità bellissima!
Benefit Primer The PoreFessional: questa è una mini taglia che mi hanno regalato quando ho comprato la full size (no comment), e devo dire che mi ci sto trovando davvero benissimo. Fa durare la base molto di più, senza che si sciolga ed evitando la lucidità, inoltre leviga davvero la pelle, che esteticamente è molto più liscia e senza pori dilatati.

Nars Blush Orgasm: mi piace molto utilizzare questo (celeberrimo) blush quando arriva la bella stagione perchè è un color pescato, super luminoso. Non è super pigmentato, ma è molto stratificabile.
NYX Blush Dusty Rose: lo potete vedere in azione qui. E' un blush rosato, leggermente pescato, molto delicato e stratificabile.


Occhi/Sopracciglia:

NYX Nude Matte Shadow Haywire: adoro utilizzare questo ombretto grigio opaco per scurire la piega e l'angolo interno, oppure per sfumare le matite nella rima esterna inferiore.
Urban Decay 24/7 Glide-on Eye Pencil Smoke: potete trovare la recensione di questo prodotto qui. E' una matita grigia opaca, con una durata pazzesca, e mi piace usarla in combo all'ombretto di cui sopra.
Kiko Eyebrow Wax Fixing Pencil: da quando ho fatto il microblading (qui il post con la mia esperienza) la voglia e  l'utilità di riempirmi le sopracciglia (soprattutto in settimana, quando magari faccio dei trucchi soft) è scesa sotto lo zero. Di conseguenza, sto usando solo questo prodottino che è una cera trasparente e fissa i peletti per tutta la giornata.
 

Labbra:

Nyx Soft Matte Lip Creme Copenhagen: Adoro letteralmente questo prodotto, lo potete vedere indossato qui. E' un colore bellissimo e dalla durata ottima, lo sto utilizzando parecchie volte, soprattutto di sera.
Tarte Tarteist Lip Paint Bae: cosa dire di questa tinta... è favolosa! Vi lascio qui il post in cui ve la mostro nel dettaglio. E' un rosso classico, forse un po' cupo, ed è un colore davvero elegante.

Kiko Rock Idol Lipstick 03 (l.e): questa è un matitone rossetto uscito un paio di anni fa con una collezione estiva. E' un bell'arancio super opaco, che utilizzo spesso da solo oppure in combo con il prodotto di cui sotto. Qui li potete vedere entrambi indossati.

Clinique Chubby Stick 11 Two Ton Tomato: questo è un altro matitone, ma completamente diverso rispetto a quello di Kiko nel finish, che infatti è molto glossy (senza alcun tipo di glitter o microglitter). Mi piace utilizzarlo soprattutto in settimana, magari per andare in ufficio, perchè da un bel tocco di colore senza essere esagerato.




Avete mai provato uno dei prodotti che ho menzionato? Quali sono i vostri preferiti del periodo?

Lety


You Might Also Like

12 commenti

  1. Sembrano stupendi!! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie mille, ti seguirò con piacere! :)

      Elimina
  2. il mitico Orgasm di Nars, è nei miei sogni truccopornografici da un sacco di tempo. Dato però che possiedo davvero troppi blush e il signorino costa un botto di soldi, penso che lo lascerò dov'è per ancora diverso tempo. O almeno fino a che non termino un po' di cose. Le solite note dolenti. L'illuminante di Mac è un'altro di quei prodotti che prima o poi proverò e sono anche parecchio incuriosita da Copenaghen di NYX. Ero proprio l'altro giorno al negozio di Arese ed ero tentata di dare un'altra possibilità ai soft matte ma, alla fine, ho lasciato perdere. Ancora mi da fastidio per i tre che ho preso e che sembrano dei gloss. Uffa.
    Ferie? Chi? Cosa? Dove? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io ero titubante all'acquisto di Orgasm, costa davvero parecchio! Il Soft & Gentle è l'ammmmore fatto ad illuminante :) mi ricordo che ti eri trovata male con tre soft matte di NYX, è un vero peccato, io per adesso ne ho due e mi stanno piacendo entrambi. L'ultimo l'ho preso ieri ma ha retto tutta la sera, addirittura ha vinto lui contro le patatine del McDonald's (si è sbiadito solo un po' al centro)! :)

      Elimina
  3. Bei prodoti! Ah ah che simpatici a regalarti la mini taglia del prodotto che stai acquistando, molto utile! Però quel primer mi sta incuriosendo parecchio, così come i rossetti liquidi di Tarte e Nyx!

    PS: ti ho invitato a partecipare ad un tag! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente sono stati simpatici, anche io però avrei dovuto avere un po' di prontezza di riflessi in più ;) Grazie per avermi taggata, appena riesco passo a dare un'occhiata! :)

      Elimina
  4. Il blush Nars mi tenta tantissimo ma costa un botto :( rimarrà nella lista dei desideri e un giorno sarà mio *buahhahahaha*. Devo ricordami di swatchare il soft and gentle, sembra bellizzzzzimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa davvero tanto, ahimè :( Il Soft & Gentle è stupendo, swatchalo tutto mi raccomando!! ;)

      Elimina
  5. Di NARS io ho Deep Throat (un corallo rosato satinato) che strauso durante i mesi estivi :) Quella matitona Rock Idol ce l'avevo anche io e rivedendola mi si è riaperta la ferita dovuta al suo smarrimento .___.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il Deep Throat, l'avevo swatchato un paio di volte da Sephora. Ti capisco, perdere i prodotti è una ferita diffice da far rimarginare! :)

      Elimina
  6. Mamma mia che bella Copenhagen! E' sulla mia wishlist già da un po'. Aspetto di avere altri prodottini NYX da acquistare e poi sicuramente la prenderò. Anche Montecarlo è bellissima.

    Bel blog, ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si è davvero bella Copenhagen. Sono andata a vedere Montecarlo e ora voglio pure quella! :)

      Elimina

Labels