Haul vacanziero - Viareggio e Bruxelles 2016

22:50

Buonasera a tutte/i!

Come state? Avete passato bene le vacanze? Io si, avevo proprio bisogno di un po' di tempo per staccare e mi dispiace molto di non essere stata presente sul mio e sui vostri blog negli ultimi tempi. Spero davvero di riuscire a riprendere un bel ritmo!

Purtroppo le vacanze sono finite, però mi porto dietro tanti bei ricordi, oltre ad un considerevole numero acquisti di make up, skin care e hair care.



Parto subito con la prima tappa: sono stata al mare nella zona tra il Lido di Camaiore e Viareggio, dove sono riuscita a rilassarmi e a svagarmi un po'. A 5 minuti dal mio hotel c'era un negozio carinissimo di articoli bio e naturali, chiamato "Le socette del bio" in cui ho fatto qualche acquisto e scambiato quattro chiacchere con la proprietaria, una persona davvero gentile! C'erano davvero tantissime marche tra cui Dr. Organic, Alkemilla, Puro Bio, Biohappy e Khadi.

Vi mostro gli acqusti che ho fatto:



- Dr. Organic Tea Tree Face Wash: questo è un detergente per il viso che contiene tea tree ed infusi di mandarino, limone ed amamelide, adatto alle pelli oleose o miste. Non l'ho ancora utilizzato, ma dovrei iniziarlo a breve.

- Dr. Organic Hemp Oil Intensive Conditioning Hair Mask: è una maschera per capelli che contiene olio di canapa, ingrediente che mi ha incuriosito molto. Dovrebbe aiutare a districare, idratare e diminuire la perdita dei capelli. Per il momento l'ho utilizzata solamente 2 volte, e devo dire che lascia i capelli molto morbidi, per niente crespi e facili da pettinare.

- Nature's Crema Viso Idratante con vitamina e, acqua unicellulare di kiwi e acido ialuronico: ero alla ricerca di una crema idratante da utilizzare durante l'inverno e mi sono buttata su di lei. Vi farò sapere quando arriverà il freddo!

- Biofficina Toscana scrub labbra agrumato: in previsione della quasi vicina dipartita del mio scrub labbra Lush, ho comprato questo che corteggiavo da un po'!

Seconda tappa: sono stata a Bruxelles lo scorso weekend per il matrimonio di mio cugino. Inutile dire che mi sono divertita molto, mi ha fatto piacere rivedere tanti parenti che ho visto davvero poco negli ultimi anni ed, inoltre, quale migliore altra occasione per comprare qualche prodotto difficilmente reperibile in Italia? Iniziamo subito la carrellata!

- The Body Shop Rainforest Balance - Shampoo for oily hair: questo è uno shampoo per capelli grassi. I miei non lo sono in maniera eccessiva, però ho notato che quando utilizzo dei prodotti del genere rimangono più puliti a lungo, quindi sono molto curiosa di provarlo!

- The Body Shop Rainforest Moisture hair butter: è un burro per i capelli che contiene olio di pracaxi, olio di manketti e miele. Sinceramente non conosco molto questi ingredienti, a parte il miele, ma sono molto curiosa di vedere se questa maschera riuscirà a donare un po' di idratazione alle mie povere punte secche.

- The Body Shop Puryfing Glow Mask Himalayan Charcoal: questa è una maschera per il viso che contiene carbone dell'Himalaya, infuso con Carbone di Bambù, foglie di Tè Verde e olio di Tea Tree Biologico. Dovrebbe aiutare a purificare e ad illuminare la pelle.

- The Body Shop Deep Nourishing Mask Ethiopian Honey: è una maschera idratante per il viso che contiene Miele Etiope dal Commercio Equo, Olio di Marula e di Olica. Spero mi aiuterà a mantenere la pelle idratata durante l'inverno!

- The Body Shop Drops Of Light: questo è un siero illuminante per il viso, può essere applicato direttamente sulla pelle oppure mischiato al fondotinta per un effetto super glowy. Inutile dire che appena l'ho visto sono impazzita, non potevo farmelo scappare. Ho desistito un attimo per via del prezzo, ma poi camminando per le vie del centro ho trovato un altro negozio The Body Shop e mi sono decisa a comprarlo, sono una grande fan dell'effetto glowy sulla pelle, senza contare che il mio colorito durante la stagione fredda non è dei più sani...

 
Ora passiamo agli acquisti fatti presso la Galleria Inno:

- Bourjois Rouge Edition Souffle De Velvet "07 Plum Plum Pidou": questo è un rossettino liquido opaco, con coprenza modulabile. Il colore è un bel rosso di base, con una punta di corallo e fuschia, davvero un bel colore. L'ho provato tutta la giornata di oggi ed è molto confortevole, non secca per niente le labbra ed è molto morbido. La durata non è male, è rimasto intatto circa 3 ore. Per adesso è promosso, speriamo continui così!

- Bourjois Healthy Mix Foundation "N.52 Vanilla": fondotinta super decantato, ero molto curiosa di provarlo. Spero davvero che io sia riuscita ad azzeccare il colore, dato che sono ancora abbronzata. Inizierò ad utilizzarlo quando il mio amato Face & Body di Mac finirà, dato che è anche nella lista dei prodotti da finire che vi ho mostrato qui.

Ed ora, dulcis in fundo, passiamo agli acquisti fatti in aeroporto (viva i duty free, che hanno tantissimi prodotti a prezzi leggermente più favoreli e sono una grande terapia contro la mia ansia da aereo!). Piccola nota: c'era anche Bobbi Brown ma... non ho comprato nulla. Ho preferito "risparmiare" per il gioiellino che vedrete di seguito:

- Tom Ford Lip Color 10 Cherry Lush: la mia faccia quando ho realizzato che c'era Tom Ford è stata indescrivibile, quasi al pari di quella di mio fratello quando mi ha visto saltellare allegramente verso lo stand mentre canticchiavo "c'è Tom Ford, c'è Tom Ford"... figure da idiota a parte, questo rossettino è splendido. E' un gioiello, dal packaging super raffinato al colore, un rosso con una punta di fuchsia, molto elegante e morbido. Devo ancora provarlo, spero non mi deluderà!

- Nuxe Huile Prodigeuse: olio super decantato che volevo provare da anni ma il prezzo mi ha sempre fatto desistere. Beh, l'ho trovato al duty free! Non vedo l'ora di testarlo capire se sia davvero miracoloso come dicono! Può essere usato sul viso, sul corpo e sui capelli.

- Nuxe Reve de miel burrocacao: un altro prodotto di cui ho sentito parlare davvero bene e che spero mi potrà aiutare ad evitare le labbra super secche che ho d'inverno!






Ebbene si, siamo giunti alla fine. Si vede che quando mi faccio prendere dalla shopping mania non riesco più a fermarmi, vero? I prossimi mesi dovrò vivere sotto un ponte, però almeno sono molto soddisfatta dei miei acquisti!

Avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere quali vi incuriosiscono di più, sarò lieta di farvi la recensione!

Lety

You Might Also Like

15 commenti

  1. Acquisti meravigliosi, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che bel bottino, hai fatto proprio bene! Mi incuriosiscono tantissimo le maschere di the body shop, soprattutto quella al charcoal! Immagino la gioia davanti allo stand di Tom Ford ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provata l'altro giorno e non è male, anche se è fastidiosa tenerla su perché brucia leggermente, poi ne parlerò bene :) si ero davvero contentissima davanti allo stand ;)

      Elimina
  3. Body Shop! *occhi a cuoricino*
    Mi piace molto il rossetto rossissimo,ed anche le cosine della Dr. Organic mi attirano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso infatti si stanno rivelando molto valide, che gioia!

      Elimina
  4. Ciao Lety :) e bentornata. Sono felice che le tue vacanze siano andate bene e che tu ti sia rilassata e svagata. Gli acquisti di makeup skincare o haircare sono sempre cosa buona e giusta e aggiungerei doverosa. Vedo tante belle cosine, in primis i due rossetti e in particolare quello di Tom ford. Bellissimo! L'olio Nuxe l'avevo provato anch'io lo scorso anno e aspetto che le temperature si abbassino un poco per riacquistarlo, dato che è parecchio ricco. Mi ci ero trovata benissimo come anche con il balsamo labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarli, sto appunto aspettando di finire alcune cose e il freddo per aprirli :) ti ringrazio molto, spero che anche le tue vacanze siano andate bene :)

      Elimina
  5. Ho provato il balsamo labbra Nuxe e lo scrub Biofficina Toscana ed adoro entrambi i prodotti :3 svolgono molto bene il loro lavoro!
    Sono incuriosita dal Face Wash di Dr Organics :3 aspetto la review xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono contenta di sapere che sono dei buoni prodotti! L'ho iniziato da poco il detergente, di sicuro ne parlerò :)

      Elimina
  6. non ho provato nulla direttamente, mi incuriosisce molto il rossetto liquido Bourjois io ne ho due dei classici e mi piacciono molto...

    ah no... lo scrub labbra di Biofficina l'avevo provato, nell'altra versione... mi era anche piaciuto ma mi era andato a male ben prima della scadenza del pao D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi sta piacendo molto il rossettino di Bourjois! Che peccato per lo scrub di Biofficina, spero che il mio si comporti meglio ;)

      Elimina
  7. Wow che haul ricco! L'olio prodigioso di Nuxe è il prodotto che mi incuriosisce di più :)

    RispondiElimina
  8. bellissimo il rossetto super rosso, wow

    RispondiElimina
  9. il rossetto di bourjois sembra interessante, non mi dispiacerebbe provarlo :)

    RispondiElimina

Labels