Mi aggiungo anche io!

21:26

Ciao a tutti!
Mi chiamo Letizia e ho 20 anni.
Questo è il mio primissimo blog, e ho deciso di incentrarlo sulla mia presentazione così, chi mi leggerà, saprà con chi ha a che fare (no tranquille, non è una minaccia!).
Ho deciso di aprire questo "luogo virtuale" per avere uno spazio in cui parlare e condividere con altre persone una mia grande passione, il make-up per l'appunto. Moody significa "lunatico" in inglese, ed è un tratto caratteriale che mi rappresenta, mentre make up non ha bisogno di spiegazioni! :)
Ci tengo a precisare che non sono un'esperta in questo campo, ma in futuro (e dio denaro permettendo) mi piacerebbe diventarlo.
Detto questo, bando alle ciance e spero di aggiornarvi con qualche post a tema il prima possibile!
Saluti
Lety



You Might Also Like

0 commenti

Labels