Haul Mac con disavventura annessa!

23:41

Ciao ragazze!

Direi che il titolo di questo post sia più che eloquente, infatti questo sarà un haul un po' "romanzato"!

Vi racconto la storia: 
Ad inizio ottobre ho fatto un haul Mac dallo Store di Milano di via Torino. Il pacco mi è arrivato in circa 2-3 giorni ed io ero tutta contenta quindi, fin qui, tutto come al solito. Ho aperto il pacco e... c'era polvere (di cipria) ovunque, in ogni anfratto del pacchetto! Quando ho aperto la Mineralize Skinfinish Natural ciò che temevo si è trasformato in realtà: era completamente rotta, polverizzata (per chi non lo sapesse, è una cipria compatta molto fine). Al che, alquanto inalberata, ho chiamato lo Store Mac per capire come risolvere questo "problema", conscia del fatto che, molto probabilmente, il danno non sia stato causato da loro ma bensì durante il trasporto. Mi hanno quindi detto di mandare una mail con la foto della cipria rotta: me ne avrebbero spedita una nuova ed io avrei dovuto ridare quella rotta al corriere, che l'avrebbe poi riconsegnata al negozio. Devo ammettere che ho aspettato un po' per ricevere quella nuova (mi è infatti arrivata, fortunatamente integra, solo settimana scorsa), però ovviamente non conosco le dinamiche lavorative che si vengono a creare in casi del genere e devo segnalare che i ragazzi dello store sono stati davvero gentili e professionali. Non oso sinceramente immaginare come il pacco sia stato trattato, dato che anche il correttore Studio Sculpt ha subito dei leggeri danni alla confezione (rigida), ma questo me lo sono tenuto così dato che il prodotto era integro. Disavventura a parte, ecco tutti i prodotti che ho preso:

- Mineralize Skinfinish Natural in Light Plus (€ 30,00) : è una cipria molto naturale che uniforma leggermente l'incarnato. Come prime impressioni vi posso dire che mi ci sto trovando davvero bene, tant'è che ogni tanto la sostituisco al fondotinta!

- Studio Sculpt Concelear in NC20 (€ 19,20): correttore con coprenza medio-bassa, io l'ho preso per le occhiaie ma per adesso mi sembra un po' troppo secco per questa zona.

- Rossetto matt Kinda Sexy (€ 19,00): coprenza alta, colore molto bello (nude rosato con una punta di pesca). Ho notato però che, anche se è un matt, tende a durare di meno e a sbavare di più rispetto agli altri rossetti matt di Mac che possiedo (penso che sia dovuto al fatto che è un nude).

- Rossetto matt Diva (€ 19,00): era in wishlist da molto tempo, e devo dire che è stupendo! Colore pieno, dura un sacco, sbava poco! Ho anche creato un look molto semplice con questo rossetto, vi lascio il link: It's a Diva's world!

- Campioncino pigmento Blue Brown: anche lui era in wishlist da un po', l'ho usato solo una volta ma per ora posso dire che non mi ha deluso per niente! Un colore stupendo, ricco di riflessi!

                                                                Diva, Kinda Sexy


                             Mineralize Skinfinish Natural Light Plus, Studio Sculpt Concealer NC20,  
                                                                       pigmento Blue Brown

Spero che il post e gli swatches vi siano stati utili!

Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Fatemi sapere!

Lety


You Might Also Like

4 commenti

  1. Purtroppo I corrieri maltrattano un po'i pacchi (per questioni di velocità, quantità,sta alle aziende imballarli al meglio per evitare problemi. Poi magari ti è capitata la confezione un po'più delicata. Però sono stati molto professionali a sostituirtela:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione, sotto questo punto di vista non mi posso lamentare, sono stati bravissimi nei miei confronti!

      Elimina
  2. Ti ri-commento ma la mia curiosità scimmiesca vorrebbe conoscere le tue risposte al Tag "Cose da Beauty Blogger"XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Appena riesco lo farò molto volentieri grazie! 😊

      Elimina

Labels