It's a Diva's world!

19:16

Ciao a tutte!

In questi giorni ho fatto un ordine Mac... Purtroppo non tutti i prodotti da me ordinati sono arrivati sani e salvi at home, ma di questo ne parlerò più dettagliatamente in un altro post!
Comunque, tra i prodotti c'era anche lui, il rossetto Diva. Perchè non l'ho preso prima?! Lo volevo da un sacco di tempo ma non mi ero mai decisa! E' fantastico, un rosso scuro, pieno, su di me vira anche leggermente al viola (credo!).

Oggi volevo per forza creare un look indossandolo e ho pensato di bene di postare il risultato anche qui sul blog!

Dopo aver fatto una base viso ben accurata, ho voluto creare un look occhi abbastanza semplice data l'importanza del rossetto. Ho definito la piega con due marroncini di media tonalità, entrambi caldi, e poi ho scurito la V esterna con un marrone quasi nero. Al centro della palpebra ho steso due colori champagne, molto illuminanti. Nella rima esterna inferiore ho prima messo uno dei marroncini di media tonalità e nella parte più esterna il marrone scuro, poi ho sfumato il tutto. Ho leggermente intensificato l'attaccatura delle ciglia superiori con il marrone scuro, ma ho fatto una linea talmente sottile che quasi non si vede! Infine ho applicato una matita color burro/rosa nella rima interna inferiore, ho evitato una matita marrone o nera perchè avrebbe reso gli occhi troppo intensi (per i miei gusti).

Ho scaldato leggermente i lati del viso con una terra, ho applicato un po' di illuminante e un blush rosato molto discreto.

Vi chiedo già scusa per la qualità delle foto! Sono proprio negata...


  

Lista dei prodotti utilizzati:

Viso:
Sephora Smoothing primer
Mac Face & Body Foundation C1
Mac Pro longwear concealer NC20
Mac Studio finish concealer NC20
Maybelline correttore Anti age (scusate ma non c'è più scritta la tonalità, comunque è quello chiaro)
Kiko precison eyebrow pencil 04
Maybelline Browdrama medium brown
Bare Minerals fondotinta Original light W15
Neve Cosmetics correttore yellow
Too Faced Chololate Soleil Medium/deep matte bronzer
NYX  blush 02 Dusty Rose
Mac Mineralize Skinfinish "Soft and gentle"

Occhi:
Urban Decay Primer Potion Original
Mac Paint Pot Bare Study
Too Faced Chololate Soleil Medium/deep matte bronzer
Urban decay Naked 1 "Buck"
Too Faced Chocolate Bar "Triple Fudge"
Too Faced Chocolate Bar "White Chocolate"
L'Orela colour infaillible 002 Hourglass Beige
Neve Cosmetics palette Chiarissimi "Ghiaccio"
Basic kajalstift 10
L'Oreal Telescopic Faux Cils mascara

Labbra:
Mac Diva 

Spero che il look vi sia piaciuto, fatemelo sapere! 

Buona serata,

Letizia

You Might Also Like

6 commenti

  1. Cioè Diva è stupendo, da solo crea un make-up, su di me non lo vedrei (sono chiara al limite del pallido e non mi sento a mio agio con rossetti così scuri) ma quando lo vedo addosso a qualcuno l'effetto è bellissimo, sofisticato e particolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto bianca e ho pure il sottotono giallo perciò spesso ho anche il colorito spento, però questo colore non fa un brutto effetto lo stesso! È da provare 😉

      Elimina
  2. Elegantissimo questo make up, mi piace davvero tanto e che belle labbra che hai!

    RispondiElimina
  3. Diva è meraviglioso,e adesso che l'ho visto sulle tue labbra bellissime mi sa che ho davvero troppa voglia di comprarlo!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie del complimento! Te lo consiglio vivamente, Diva è meraviglioso, posso dire che è il mio rossetto preferito (e difficilmente io riesco a scegliere una cosa preferita) :) Fammi sapere se lo prenderai :)

    RispondiElimina

Labels