Prodotti finiti del periodo

21:34

Ciao ragazze!

Sono riuscita ad accumulare qualche prodotto finito e devo dire che è sempre piacevole, anche perchè ho già la fila di prodotti nuovi da utilizzare, e come al solito non vedo l'ora (sono fin troppo curiosa e impaziente su certe cose...)

Mac matita sopracciglia Fling: questa matita mi è durata 3... e dico 3 settimane!! Uno scempio! La matita di per sè è anche abbastanza valida, ma la mina è talmente sottile che anche se una ci sta attenta si spezza e di prodotto dentro ce n'è davvero poco! Per il prezzo che ha non la comprerò mai più di sicuro!

Too Faced Better than Sex mascara: ho adorato questo mascara, è uno dei miei preferiti. Dona un sacco di volume soprattutto se applicato con movimenti a zig zag, allunga le ciglia, le incurva, è un bel nero intenso! Lo ricomprerò di sicuro!

Tony&Guy Spray Gel for Curls: questo è un prodotto che mi aveva incuriosito molto, in effetti è abbastanza buono ed ha un profumo fantastico! E' molto utile per definire i capelli ricci dopo aver usato la spuma piuttosto che la crema apposita. Può anche essere usato da solo, ma in questo modo ci vorrebbero molti più spruzzi e l'effetto diventerebbe più pesante. Non lo ricomprerò perchè sto già usando altro e ultimamente sto cercando di usare prodotti con INCI migliore per i capelli.

La Roche-Posay Effaclar Duo +: ho scoperto questa crema grazie a CherylPandemonium su Youtube, e devo dire che è fantastica! L'ho usata soprattutto d'estate, è idratante ma non pesante (quindi perfetta quando fa caldo) e tiene abbastanza bene a bada le imperfezioni. L'ho già ricomprata ma penso che la utilizzerò quando tornerà il caldo tra mille milla giorni perchè d'inverno ho la pelle troppo secca.

 
Shampoo Bjobj all'Avena, per capelli sottili e sfibrati: uno shampoo senza infamia e senza lode, pulisce abbastanza bene, non appesantisce i capelli ed ha un buon inci. Penso che proverò comunque qualcos'altro, anche se per ora ne ho un'altra confezione da finire!

Balsamo districante Flora - laboratori di Natura, con estratti di Moringa: un balsamo normalissimo, districa abbastanza bene senza essere troppo pesante ed ha un buon INCI. Di questo ho finito due confenzioni, ma ne sto già provando uno di un'altra marca!

Crema Phyto 9: ho sentito tessere le lodi di questa crema per capelli ovunque, ma a me non è piaciuta granchè, secondo me appesantisce troppo i capelli, forse il problema è che li ho troppo fini! Non la ricomprerò.

Equilibra Burro di Karitè al 90%: è una buona crema per il corpo, idrata abbastanza bene. La consistenza è molto corposa, infatti ci mette un po' ad essere assorbita dalla pelle. Non la ricomprerò perchè sto già usando altro.

                                               Non vorrei essere la Phyto 9, poverina...

Quali sono i vostri prodotti finiti del periodo? Io spero di riuscire a finirne ancora molti anzi, devo!

Saluti!

Lety

You Might Also Like

4 commenti

  1. Prova la phyto7, mi dicono essere più leggera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, la proverò sicuramente! :)

      Elimina
  2. 3 settimane per una matita sopracciglia???*_* aiuto!! La Catrice mi dura da mesi e mesi, te la consiglio!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ho provato anche quell Catrice ma mi sa che avevo toppato il colore, l'avevo preso troppo rosso hahaha! comunque molto buona, di solito io uso la Kiko invece! :)

      Elimina

Labels