Promossi o bocciati?

20:34

Ciao ragazze!

Innanzitutto Buon Anno! Scusate l'assenza ma è stato un periodo ricco di impegni, tra qualche viaggetto e novità varie!

Partiamo subito con i prodotti bocciati, alcuni sono stati davvero una grande delusione:

Mac Paint Pot in Painterly
So che i 3/4 delle ragazze che lo usano lo adorano (infatti sono già pronta per gli insulti), ma a me proprio non piace. Va nelle pieghette in un nanosecondo e gli ho dato moltissime chance dato che ce l'ho da circa un anno e mezzo, ma non è cambiato niente.

Deborah Extraordinary mascara 5 in 1
Più che "extraordinary" questo mascara mi sembra molto "ordinary", nel senso che, su di me, non allunga, non volumizza, fa i grumi e cola, cola e cola! Cercherò di finirlo ma dalla disperazione ho già comprato due mascara nuovi...

Clinique superbalanced make up fondotinta
Anche questo prodotto non può dire di non aver avuto chance. Coprenza medio-alta, leviga i pori della pelle, non fa effetto mascherone... e voi mi direte, qual è il problema? Il problema è che, casualmente, il giorno successivo al suo utilizzo mi escono dei maledettissimi brufoli. Ahimè, a fatica, dovrò cercare di finire pure questo!

Lozione anticrespo Biofficina Toscana
Questo prodotto lo boccio a malincuore perchè ho altri prodotti per capelli di Biofficina Toscana e mi piacciono tanto (presto ve ne parlerò in un post dedicato), ma purtroppo questa lozione non migliora di molto il crespo dei miei capelli se non, leggermente, dopo lo shampoo, ma già dopo un'oretta i capelli tornano come prima e non noto molta differenza tra quando lo uso e quando no.


Ed ora voltiamo pagina con i prodotti promossi!

Mac rossetto Diva
Non smetterò mai di tessere le lodi di questo rossetto! Colore pieno, durata pazzesca ed è super opaco ma comunque non secca eccessivamente le labbra!

Kiko Precision Eyebrow pencil 04
Da portatrice non molto sana di sopracciglia sfigate, la matita per riempirle non può mancare e, dopo anni di fedeltà, mi sembra doveroso nominare questo prodotto "la miglior matita per sopracciglia che io abbia mai provato". Il colore è perfetto, la mina è sottile (ma non si spezza) e dura tutto il giorno. Oltrettutto è anche economica! 

Maybelline Color Tattoo On and On Bronze
Adoro questo ombretto in crema, è un color marroncino con un po' di bronzo/oro all'interno e molto luminoso. Dura tutto il giorno, con o senza ombretto in polvere sopra!

Neve Cosmetics blush Soho
Sono anni che ho questo blush ed è sempre stato tra i miei preferiti. Il colore è un rosa bubblegum molto modulabile, con un'ottima durata. Mi ricordo che un giorno mentre lo stavo usando mi è caduto per terra, sulle piastrelle del pavimento (non sto qui a ripetere le esclamazioni che mi sono uscite dalla bocca in quel momento) e sui miei jeans, sporcando ovunque e purtroppo da lì si è praticamente dimezzato però, quando finirà, penso che lo riacquisterò!


Quali sono stati i vostri top e flop dell'ultimo periodo? Fatemi sapere!

Lety

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao bella, il tuo blog é meraviglioso, mi piace un sacco.
    Ho una linky party internazionale per conoscere nuovi blog, ti aspetto.
    A presto: redecoratelg.com

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i paint pot perchè appunto ho paura che se non mi piacciono mi dispiacerebbe averci speso quasi 20 euro e poi, mi trovo talmente bene con i Pupa ed i Maybelline che resto con loroXD Sai che On and on bronze me lo vedo meglio d'estate? Trovo che i bronzi mi stiano meglio con un pelino di abbronzatura:) Ma è un ombretto così bello!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò.. sti Paint Pot, almeno per me, non sono niente di che! Ho anche Bare study che è un po' meglio di Painterly ma senza una base sotto va nelle pieghe! Non vedo l'ora di provare l'On and one bronze d'estate allora (speriamo che arrivi presto!!)

      Elimina
  3. Io ho il bare study e mi piace molto.. tutto comunque è sempre soggettivo! Ancora non ho provato i maybelline color tattoo e mi sto mangiando le mani!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho un paio di Color Tattoo e sono davvero belli! :)

      Elimina

Labels