Haul e prime impressioni collezione primavera 2015 Chanel - Reverie Parisienne

21:33

Ciao ragazze!

oggi voglio mostrarvi gli acquisti che ho fatto della collezione primaverile di Chanel, la Reverie Parisienne. Appena ho visto le foto su internet sono rimasta estasiata! Prima di mostrarvi i prodotti, però, vorrei fare un appunto sul loro prezzo, che è a dir poco spropositato (il rossetto circa 35,00 € e il blush 42,00 €). Tendo infatti a comprare raramente trucchi di marche come Chanel, ho fatto quest'unica eccezione perchè questi due prodotti mi sono piaciuti sin dal primo istante in cui li ho visti (tipo colpo di fulmine!). 
 


Rossetto Rouge Allure Velvet 50 La Romanesque
Adoro il colore di questo rossetto, è un fucsia scuro con una punta di viola. Ha una consistenza unica perchè è opaco ma scivola benissimo sulle labbra. Purtroppo non so ancora dirvi niente sulla durata nè su quanto effettivamente secchi le labbra perchè non l'ho ancora provato così approfonditamente! Sinceramente dalle foto pensavo fosse più scuro, anche se questo colore non mi dispiace affatto!

Blush Jardin de Chanel - Camélia Rosé
Questo è un fard rosato/mauve con dei glitterini argentati. Quando l'ho visto in negozio ho temuto che i glitterini fossero un po' troppo too much, ma in realtà sono molto discreti e non fanno assolutamente l'effetto "palla da discoteca". Direi che la scrivenza e la durata sono entrambe abbastanza buone. Il pennellino contenuto al suo interno è abbastanza valido e può essere tranquillamente usato.

 
Ragazze spero di esservi stata utile, fatemi sapere cosa ne pensate di questa collezione!

Lety

You Might Also Like

2 commenti

  1. Quanto vorrei la Romanesque, mi piace da pazzi!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bellissimo! E la foto che ho fatto non rende per niente! :)

      Elimina

Labels