Prodotti finiti!

19:18

Nell'ultimo periodo ho fatto una pulizia generale di cremine, trucchi, profumi ecc ecc. Tra acquisti e regali mi sono resa conto di avere valanghe di prodotti ma per fortuna sono anche riuscita a finirne un bel po'! Si sa, non si può solo spendere!

Per il make up ho concluso due mascara, il primo è l'adoratissimo Better Than Sex di Too Faced (di cui ho già pronta una nuova confezione da aprire ovviamente), il secondo è il Ciglia Finte di Maybelline che è molto buono però mi si è già seccato dopo un paio di mesi di utilizzo. Poi ho finito la mia matita per le sopracciglia preferita, la Kiko Eyebrow Pencil 04 e pure il mio correttore preferito, il Prolongwear di Mac.



Per quanto riguarda il viso mi sono data da fare con le acque micellari: quella di L'Oreal (che adoro) e quella di Sephora, che fa il suo lavoro senza infamia nè lode. Ho finito anche il gel detergente alla calendula e il contorno occhi all'avocado, entrambi di Kiehl's: il primo mi è piaciuto abbastanza mentre il secondo non mi ha fatto impazzire, lascia la zona un po' oleosa. Un altro contorno occhi concluso è l'Eucerin Aqua Porin Active, perfetto per quando fa caldo perchè fa il suo dovere senza appesantire. Poi c'è lo scrub Ocean Salt di Lush che mi piace molto anche se temo gli abbiano cambiato la formulazione perchè quello nuovo che ho da poco aperto lascia il viso molto appesantito, cosa che non la prima confezione non succedeva. Nell'ultima tappa da Sephora mi sono fatta incuriosire dalle maschere in tessuto ed ho utilizzato la Lotus Mask (idratante) e devo dire che è abbastanza buona, peccato che abbia dimensioni gigantesche mentre io ho una faccia minuscola, ma questi son dettagli! E dulcis in fundo due prodotti con cui mi trovo benissimo, la crema idratante Skin Perfection di L'Oreal e Brufolo Bill di Lush, da molto tempo miei fedeli alleati.


Per quanto riguarda il corpo ho toccato il fondo della crema mani di Essence (24h hand moisture balm) che equivale all'acqua fresca sulle mani, totalmente inutile. Ho usato la crema all'Argan di Bottega Verde, abbastanza buona anche se speravo in un'azione idratante più intensa (ha un odore buonissimo però!) e ultime, ma non per importanza, le Capsule anticellullite di Collistar, che a parer mio sono abbastanza valide ma vanno usate con molta costanza perchè dopo due giorni senza usarle la situazione torna punto e a capo... ovviamente non mi ci possiamo nemmeno aspettare miracoli!


Ed infine per i capelli ho concluso lo shampoo all'Amla di Khadi, abbastanza buono anche se fa davvero pochissima schiuma, so che è normale però ho notato che con una passata non pulisce perfettamente! Purtroppo ho buttato la confezione, forse perchè ero troppo presa dallo sclero di fare ordine tra le mie cose! 




Devo dire che ci ho dato dentro ultimamente, sono fiera di me stessa!

Quali sono i vostri prodotti finiti?

Lety


You Might Also Like

2 commenti

  1. quanti bei prodotti finiti!
    le capsule di collistar mi incuriosiscono parecchio ma non sono molto costante nelle cose quindi non mi và di buttare tutti quei soldi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un buon prodotto, però effettivamente il prezzo è elevato!! Anche io non sono molto costante, ogni volta ci provo ad esserlo ma va a finire sempre male! :)

      Elimina

Labels