Cose da beauty blogger tag!

22:33

Dopo mesi e mesi finalmente riesco a fare questo tag, ringrazio la simpaticissima Bridget de L'eleganza del riccio beauty blog per avermi pensata! Vi lascio il link alle sue risposte: Tag #Cose da beauty blogger!

Questo tag, che mi ha divertita molto (scena del tipo: sorriso da ebete mentro scrivo al computer) è stato ideato da Laura, ecco il link con il suo post: Il mio beauty - Cose da beauty blogger tag

Iniziamo subito perchè qualcosa mi dice che non sarà breve! :)

Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Direi che sono più rossettomane (patenata!!). Ora che questa domanda mi ci ha fatto pensare si, ho alcuni colori simili (tipo 3 o 4 fuchsia, 3 o 4 dal sottotono aranciato...) ma giuro che differiscono per finish e sottotono!!

Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog?
Ehm... no. Mi dispiace ma non ci riesco, sono troppo curiosa di provare subito i prodotti. Riesco solo a tenere le mani a posto soltanto quando magari ho già prodotti simili da finire e vorrei evitare di far scadere le cose :)

Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.
Immaginatevi questa scena: un balcone, una cretina impedita che non sa fare foto, dei fazzoletti adagiati sul pavimento per avere uno "sfondo" decente e dei trucchi al di sopra di essi. Sono rimasta 20 minuti accovacciata per cercare di fare delle foto decenti, in preda ai crampi e dicendo irripetibili cose!

Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.
Penso/spero che nessuno mi abbia mai visto... in realtà non ci faccio mai molto caso, un po' volontariamente e un po' perchè mi piace vivere sulle mie nuvolette lassù ;)

Quanto tempo sai resistere senza controllare i social o  legati al tuo blog?
Al momento... non ho social legati al mio blog! Giuro di non essere un'aliena, prima o poi provvederò!

Qual è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Non sono mai andata oltre il braccio e la mano e spero di non doverlo fare mai :)

Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Of course! Senza contare le volte in cui non riesco a togliere uno swatch nemmeno scorticandomi la pelle!

Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Dipende, generalmente mi piace sperimentare ma se quel prodotto mi ha cambiato la vita lo ricompro!

Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Si, lo giuro!!

Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Ehm... nessuna... ***velo pietoso su di me***

Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO , rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?

Si, ammetto che mi capita molto spesso! Sto in giro per casa con il pigiama e i capelli che manco il Re Leone e il rossetto nuovo, che ovviamente non è un nude ma come minimo è un bordeaux! Direi che potrei far scappare qualsiasi ladro :)

Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Un sacco! Ovviamente la fase di felicità inaudita è preceduta dalla fase nervoso, mi arrabbio tantissimo quando perdo un prodotto, e poi quando lo ritrovo lui è il mio tessssoro del momento!! :)

Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
No, per adesso non mi è mai successo!

Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Entrambe le cose, quando mi finisce qualcosa devo ovviamente provvedere a rimpiazzare il vuoto lasciato e invece quando mi fisso con un prodotto deve essere mio per forza!!

Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
No preferisco provarli sempre sulla mano!

Ed ora taggo le seguenti blogger:

Federica di PuffPuff Girl
Eleonora di Babyred Vamp
Laura di Make up Deer 
Serena di Serena's make up 
Elisa di  Elisa vs make up


Lety

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ahahah anche io non riesco a non mettere mani sui prodotti prima di fare le foto:D

    RispondiElimina

Labels