Review Urban Decay Revolution High-Color Lipgloss in Bittersweet

23:31

Devo dire che non sono molto una "lipgloss girl", preferisco sempre un bel rossetto ad un bel lucidalabbra, ma devo dire che tra me e il  Revolution High-Color Lipgloss di Urban Decay nella tonalità "Bittersweet" è stato amore non appena i nostri sguardi si sono incrociati, forse è stata la mia prima vera cotta per un lucidalabbra!

E' un viola con una punta di malva di media intensità. Il colore è molto modulabile, con una passata si riesce ad avere un colore più portabile, mentre dalle due passate in poi il colore diventa molto più intenso (anche se ovviamente, essendo un lipgloss, non raggiunge la coprenza totale). E' leggermente appiccicoso ma devo dire che è molto meno fastidioso rispetto alla maggior parte dei lucidalabbra (lo uso anche quando sono in modalità macchina/finestrini aperti/capelli svolazzanti!).
Inoltre la durate è notevole e anche quando se ne va l'effetto lucido, rimane comunque un leggero strato di colore omogeo.

L'unico contro è il prezzo, 21.00 EUR per un lucidalabbra non sono affatto pochi però devo dire che la qualità mi ha piacevolmente colpita!

Dove acquistarlo: store Sephora o su Sephora.it

Ecco gli swatches, ho cercato di farli il più veritieri possibile ma purtroppo non c'era moltissima luce (colpa mia che mi metto a fare queste cose alle 8 di sera!).

Questo è il risultato con una sola passata
Mentre questo è il risultato con due passate

Voi avete già provato questi nuovi lipgloss di Urban Decay? Siete incuriosite da qualche tonalità?

Lety

You Might Also Like

0 commenti

Labels