Haul Nabla: Artika Collection + prodotti vari - swatches and make up looks

14:48

Ciao ragazze!

Sabato mattina scorso il mio pacchettino Nabla è arrivato in giacenza nella sede GLS della mia città, allorché (non so da dove mi sia uscita questa parola) sono andata personalmente a ritirarlo, così evitare l'attesa del corriere in agonia e poi, diciamocelo chiaro, non posso rimanere con le mani in mano se so che i miei gioiellini sono a 5 km da me!

Ho scelto alcuni pezzi della Artika Collection e altri prodotti che non ne fanno parte ma che corteggiavo da un po', tutti di Nabla. Comunque qui lo dico e voi sarete mie testimoni, questo è il mio auto regalo di Natale, se per caso dovesse spuntare un altro haul su questi lidi vi autorizzo ad insultarmi!

Ora finisco di parlare a vanvera e vi mostro i prodotti che ho preso:

Rossetto Diva Crime Underground (Artika): lui non poteva mancare, non possiedo niente del genere!

 
Ombretto Water Dream (Artika): figuriamoci se mi faccio scappare un ombretto ad effetto bagnato! È super luminoso, riflette la luce in una maniera incredibile.

Ombretto Fahrenheit (Artika): questo è un ombretto opaco colore amaranto, stupendo, non possedevo niente del genere.

Creme Shadow Supreme: vogliamo parlare della bellezza di questo ombretto in crema? È un color melograno, direi unico nel suo genere.

Babylon: finalmente sei mio! È un bellissimo verde petrolio con tanti riflessi, sto già pensando a mille smokey eyes oppure a come usaro nella rima inferiore super intensamente

Petra: questo è un colore terra di Siena che mancava nel mio range. Trovo che sia bellissimo, utile per sfumare colori più scuri ma anche se usato da solo fa la sua figura! 

Citron: mi sono innamorata di questo colore grazie a Misato, lei lo ha utilizzato in molti look, uno più bello dell'altro, ed ogni volta mi piaceva sempre di più! È un colore verde lime (Io ci vedo anche un po' di oro, è possibile?), molto particolare, devo pensare bene a come utilizzarlo su di me perché è un colore che non ho mai usato!






Look n.1


Dopo aver applicato una base di colore neutro, ho utilizzato Petra nell'angolo esterno, nella piega e nell'angolo interno, lasciando uno spazio vuoto al centro in cui ho applicato un ombretto in crema chiaro con glitterini. Sopra di esso ho utilizzato Water Dream in tutta la sua magnificenza e, per scurire l'angolo esterno, ho scelto Fahrenheit. Infine ho creato una linea super sottile tra le ciglia superiori con un ombretto nero opaco.
Per quando riguarda la rima inferiore dell'occhio ho utilizzato una matita nera, sia all'esterno e sia all'interno, che ho poi sfumato con Petra.



Lasciamo perdere le labbra... sono il frutto di un esperimento fallito che ha visto protaginisti Diva, picchiettato sopra Uderground, anch'esso picchiettato. Sembravo appena tornata dagli inferi.

Look n.2


Per questo secondo look ho scelto una palpebra un po' più soft, ma con dei rilevanti tocchi di colore. Dopo aver applicato una base, ho utilizzato un ombretto in crema chiaro su tutta la palpebra e sopra ci ho spiaccicato Water Dream. Ho delineato la piega con un ombretto marrone molto chiaro. Nella rima inferiore (sia esternamente e sia internamente) ho applicato una matita di Kiko molto simile a Babylon, che ho poi applicato e sfumato sopra. Per l'angolo interno invece ho scelto Citron, che crea un punto luce/pop of color pazzesco!

Il risultato non mi dispiace, anche se devo ammettere che è un po' "disordinato": purtroppo ultimamente qualsiasi cosa io metta sotto l'occhio e nell'angolino esterno mi cola e sbava ovunque! Scusate se non ho fatto una foto a visto intero ma quel giorno ero meno fotogenica del solito.


 

Look n.3
Come al solito ho applicato una base per ombretto, successivamente un ombretto color avorio opaco su tutta la palpebra e poi ho scurito la piega, l'angolo esterno e la rima inferiore con un marrone di media intensità. Poi ho sfoderato un pennello angolato e Supreme (meraviglioso) e l'ho quindi applicato a mo' di eyeliner. Ho creato una linea abbastanza spessa, soprattutto verso la fine, ovviamente in base alla forma del mio occhio. Ho scurito l'attaccatura delle ciglia inferiori con un ombretto marrone scuro, ho applicato una matita color all'ovorio all'interno ed infine tanto mascara!
Per le labbra, invece, ho dapprima applicato una matita trasparente sui bordi e successivamente Underground, aiutandomi con un pennellino. Ma quanto è meraviglioso? A proposito, sapreste consigliarmi una matita per questo rossetto?






Voi che ne dite? Mi sta bene Underground? Io lo trovo un colore meraviglioso, ma non riesco a capire se mi stia bene o meno, forse a causa dell'esorbitante contrasto con la mia carnagione... In ogni caso so già che lo userò lo stesso! :)

Questa collezione di Nabla, a parer mio, è davvero bella. Mi piace il mood, penso che tutti i prodotti siano molto diversi fra loro ma uniti da un unico filo conduttore. Ovviamente questa non è una recensione, è ancora troppo presto, ma la mia prima impressione è super positiva. Quando finirò qualche prodotto già in mio possesso, sono sicura che comprerò anche qualcos'altro!

Voi quali prodotti avete scelto di questa collezione? 

Spero che il post vi sia piaciuto! 

Lety

You Might Also Like

23 commenti

  1. Hai fatto bellissimi acquisti, il terzo look mi piace un sacco, su di te Underground è proprio bello *_*

    RispondiElimina
  2. Il secondo e il terzo, i miei preferiti *_*
    Bravissima! Ottimi acquisti :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. pensa che io Citron lo vedo giallo oro quasi XD perché su di me così viene!
    lieta di averti ispirato l'acquisto, io l'ho bucato da tempo da quanto l'ho usato, lo amo proprio.

    circa i look secondo me le labbra del primo non sono da inferi ma non legano con gli occhi, il secondo mi piace, forse ti sembra disordinato perché sei scesa molto? Ipotesi eh, a me non dà quell'idea...
    Underground su di te mi piace ma ci vedrei occhi più intensi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si infatti vedo che lo usi spesso Citron! Comunque per il primo look io non mi ci vedevo proprio con quelle labbra, effettivamente non ci azzeccava molto con gli occhi, viva gli esperimenti falliti! :) per il secondo invece purtroppo se uso matite troppo morbide (come quella li di Kiko) mi sbava completamente, sia all'angolino e sia sotto, mi era addirittura entrata nelle pieghette sotto! XD per il terzo seguirò il tuo consiglio, vediamo come sto con underground e occhi intensi! :)

      Elimina
    2. non sai quanto in real life, nel senso che i post che pubblico sono una piccolissima parte dei miei look ^^

      eh capita! XD
      ma matite come base o cosa?
      prova prova! il mio primo look è stato abbastanza tranquillo ma ne ho fatti altri per uscirci più intensi... trovo che in generale solo con la riga di eyeliner perda un po' su parecchie persone ^^

      Elimina
    3. Purtroppo ultimamente le matite mi sbavano sia se utilizzate da sole, sia come base con un ombretto tamponato sopra... delle volte mi sbava pure l'ombretto! Proverò di sicuro e ti aggiornerò! :)

      Elimina
  4. Caspita come ti sta bene Citron! E' uno dei pochi ombretti Nabla che non ho mai preso ma ammetto di aver vacillato dopo questa foto ;) mi intriga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi sono stupita quando ho visto che mi stava bene! Fammi sapere se lo prenderai! :)

      Elimina
  5. Mi piacciono un sacco tutti e tre i look ma il terzo....wow! Davvero bellissimo e nella sua semplicità è davvero originale. Underground ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Per il momento non mi ci vedo ancora molto bene con Underground, forse ci devo solamente fare l'abitudine! :)

      Elimina
  6. Anche io qualche settimana fa ho preso il tanto desiderato Babylon, è adorabile e io ci faccio dei makeup straordinari abbinandolo a Zoe, un altro ombretto Nabla che adoro! Bellissimi i tuoi makeup ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Si hai ragione, Babylon è davvero bello. Vado a guardarmi Zoe che non mi ricordo di che tonalità sia, sono sempre pronta per nuovi abbinamenti! :)

      Elimina
  7. Underground mi piace da morire,purtroppo ho già due melanzana molto simili quindi non lo prenderò,citron invece dev'essere mio!!!!
    Mi piacciono molto il tuo blog e i tuoi look,ti seguo su Bloglovin'! Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Underground è davvero bellissimo, io devo ancora farci l'abitudine però, non avevo niente di così scuro e freddo soprattutto! Citron è bellissimo anche lui! :)
      Passerò molto volentieri anche da te, in realtà ti conosco già e mi piaci un sacco! Baci e grazie di essere passata :)

      Elimina
  8. Ohhh Babylon non ti deluderà vedrai. Quando Nabla lo ha fatto uscire ho esultato, finalmente un Petrolio petrolio! Io credo che prenderò Aurora a fagli da base. Citron lo guardo sempre in bioprofumeria, lo swatcho ma non mi decido mai, ho come l'impressione che sbatta da morire la mia pelle già pallida ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho dichiarato a Babylon amore eterno! :) Aurora mi piace molto, magari per il prossimo ordine lo prenderò! Sai che temevo anche io la stessa cosa con Citron? Anche io sono davvero pallida, cioè super pallida, con sottotono giallo (sembro malata 345 giorni all'anno, gli altri 20 per fortuna mi abbronzo haha) e devo ammettere che non sta per niente bene ed anzi, è molto luminoso! :)

      Elimina
    2. * ovviamente intendevo che non sta per niente MALE, anzi! :) dopo mezzanotte dovrei auto impedirmi di commentare! :)

      Elimina
  9. Bellissimi acquisti ed abbinamenti di colori complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Questi colori sono fantastici! Non posso utilizzarli perché se non sbaglio non sono nickel tested, ma Nabla è un brand che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero dei bellissimi colori, non ti saprei dire però in merito al nickel! :)

      Elimina

Labels